Mentre il mondo si ferma non rallentano le novità beauty e nei prossimi giorni vi mostrerò tutti i nuovi lanci. Il primo riguarda la Mini Retro Palette di Natasha Denona, una piccola tavolozza che segue il mood romantico della Love Palette dello stesso brand.
Scopri la novità 2022: Natasha Denona Retro Glam Palette
La novità è stata annunciata su instagram dove sono già disponibili foto e swatch, qui vi anticiperò tutte le informazioni su questa prossima uscita. Curiose? Continuate a leggere.
5 ombretti in una palette dal design ultra sottile e super compatto, come le altre della linea Mini, per questa nuova versione che concentra sfumature vintage e romantiche. La Mini Retro Palette volge lo sguardo al passato, agli anni ’60, proponendo una gamma cromatica che consente di creare look retrò e dalle sfumature pastello, adatti a tutti i giorni.
Mini Retro Palette
Rosa, pesca e toni metallici si incontrano con diversi finish creando una combinazione di nuance e texture assolutamente contemporanea. La Mini Retro Palette è made in Italy, presenta ombretti dal colore puro, dall’incredibile tocco vellutato, burrosi e sfumabili.
Tra le polveri presenti troviamo nomi noti e novità, la formula è la medesima di tutte le polveri per gli eyeshadow di Natasha Denona che si distinguono per le levate performance come l’incredibile scrivenza e l’eccellente durata.
Nuance presenti:
- Galaxia – nude chiaro con shimmer verdi e blu (tonalità esistente nella palette Star)
- Inustrial – taupe verde con riflessi argentati (nuova shade)
- ’60s – grigio verdastro (nuance esistente nella palette Safari)
- Vintage Taupe – rosa antico (tonalità esistente nella palette Tropic)
- Pixie- rosa con riflessi champagne (nuance esistente nella palette 28)
Prezzo: 25 € su sephora.it
Le 5 nuance possono essere combinate tra loro per dar vita a molteplici make-up, una palette da portare sempre con sè che permette di creare look versatili adatti agli impegni di tutti i giorni.
E ora spazio ad altre foto, qualche idea make up, e agli swatches.
Credits: @trendmood1
Retro Palette Mini – DOVE E QUANDO COMPRARE
Questa nuova palette vedrà il suo debutto internazionale il 31 marzo. Arriverà probabilmente con qualche settimana di ritardo qui in Italia e sarà in vendita da Sephora, online su sephora.it, e di recente per i prodotti del brand, anche su lookfantastic.it
Questa palette mi tenta molto, considerando il prezzo mini, e la combinazione di shades proposte molto in linea con i miei gusti, credo sarà un ottimo acquisto per provare finalmente la qualità degli ombretti Natasha Denona. Non resta che attenderla.
Dello stesso brand:
- Natasha Denona Mini Zendo Palette
- Natasha Denona Mini Bronze Palette
- Natasha Denona Mini Starlette Palette
Gli shimmer sono veramente belli!