Dalla collaborazione del designer londinese Richard Quinn con Mac Cosmetics nasce una collezione trucco dal pack strepitoso che richiama ad un giardino segreto.
Custodie arricchite da pattern floreali, con decori in tessuto, per cosmetici nuovi e best seller, proposti in nuance inedite e in quelle più amate di sempre.
Un make up luminoso in tonalità pastello, perfetto per la primavera e l’estate. La collezione Mac By Richard Quinn è al momento un’esclusiva degli store del Regno Unito ma da marzo sarà disponibile anche in Italia. Scopriamola in anteprima.
Aggiornamento: la collezione è ora in esclusiva online su pinalli.it
Mac By Richard Quinn – Make Up Occhi
Una palette occhi con 8 polveri compatte in nuance pastello declinate in finish opachi e shimmer, a cui si aggiunge un nero, è protagonista della linea occhi di questa collezione.
Si presenta in un pack sottile con decoro floreale in tessuto all’esterno e un divertente motivo a pois all’interno. Troviamo anche uno specchietto per un make up sempre pronto all’uso.
La Quinning Eyeshadow Palette presenta le nuance:
- Lemon Fizz – giallo limone shimmer
- Mint Cloud – verde menta opaco
- Mono Dramatic – azzurro shimmer
- Gleam Queen – rosa pastello shimmer
- Blush Goddess – panna opaco
- Sultry Sunset – marrone dorato shimmer
- Fairy Fiasco – rosa baby opaco
- Dusk Diva – grafite con shimmer rosa
In collezione troviamo anche il Mascara MacStack, che dona alle ciglia volume, lunghezza e definizione, in un pack limited edition firmato dallo stilista.
Completano il look occhi le Colour Excess Gel Pencil Eyeliner, le matite automatiche per esterno occhi in 4 nuance tra best seller e shade inedite, tutte opache.
Disponibili in un pack floreale e tappo a pois, nelle colorazioni:
- Mint Crush – menta pastello
- Incorruptible – bianco
- Gilde Or Die – nero
- Lav-It – lavanda
Mac By Richard Quinn – Trucco Viso e Labbra
Rossetti matte, polveri illuminanti e spray fissante. Per il viso non mancano dei sublimatori del tono che danno alla pelle un aspetto radioso e bonne mine.
L’Extra Dimension Skinfinish è una polvere finissima che si presenta in un pack floreale in tessuto. La cialda è decorata con fiori in rilievo. Una formula liquido-polvere per questo illuminante proposto in una nuance best seller argento dal finish metallico.
Durata testata fino a 10 ore. Nella referenza Day Glow.
Il Powder Blush Duo è un fard in due nuance che scolpisce, scalda il viso e ravviva l’incarnato.
Custodia limited edition e da collezionare per questo blush, disponibile nella referenza Sunset Boulevard che vede un incontro di bronzo e corallo dal finish satinato. Lunga tenuta.
Per l’occasione lo spray Fix+ si veste di un nuovo pack e profuma di fiori di ciliegio. La formula rinfresca, prepara il viso al trucco, fissa il make up ed è priva di alcol.
Le labbra si vestono di nuovi colori dalla finitura opaca con i Matte Lipstick Richard Quinn. 4 nuance intense in tonalità rosate proposte in un bullet con fiori e pois e con dettagli di un romantico rosa.
Disponibili in:
- Rose Daydream – rosa delicato
- Vamp-Tastic – fucsia corallo
- Mega Magenta – magenta luminoso
- Coral Haze – salmone
Ancora per le labbra troviamo due rossetti best seller matte in uno stick limited edition dalla base quadrata e decorato con fiori e dots.
- Lady Danger – rosso corallo
- Mehr – malva rosa
@katieholmesmakeup, @suzettedaisy, @maccosmetics
La collezione Mac By Richard Quinn è disponibile da marzo in esclusiva online su pinalli.it, fino ad esaurimento.
Potrebbe interessarti anche:
- Guerlain Floral Denim Collezione Estate 2023
- Chanel Trucco Estate 2023
- Rem Beauty Collezione Trucco e Skincare Ariana Grande
- MAC Locked Kiss Ink Swatches
- Nars Laguna Collezione Estate 2023