loreal-brilliant-signature-lip-ink

L’Oreal Brilliant Signature High Shine Lip Ink

Dopo lo straordinario successo dei Rouge Signature Matte Lip Ink, i rossetti liquidi opachi di L’oreal, arriva una nuova versione di questo amatissimo inchiostro per labbra. Qui scopriamo i nuovi L’Oreal Brilliant Signature High Shine Lip Ink, dei rossetti liquidi dal finish brillante e a coprenza modulabile.

La nuova versione dei L’Oreal Signature è già disponibile online, su lookfantastic e anche su amazon con spedizione prime.

loreal-brilliant-signature-lip-ink

L’Oreal Brilliant Signature – Caratteristiche

I Brilliant Signature, come i Rouge Signature Matte, sono tinte labbra a lunga tenuta dalla texture ultra leggera e super confortevole.

Hanno un pack simile agli altri rossetti della linea Signature che si distingue solo per il colore che qui troviamo in gradiente da nero a trasparente. Anche qui ritroviamo l’applicatore calligrafo, flessibile e a punta, che permette di mettere il rossetto con precisione e senza sbavature.

loreal-brilliant-signature-rossetti-lucidi

I Brilliant Signature hanno finish modulabile da lucido, glossy a vinilico, in base alla coprenza. Per un effetto labbra lucide e naturali è sufficiente una passata, ne bastano due per un risultato coprente e glossy, tre per un effetto labbra piene e dal finish vinilico.

La presenza di polimeri nella formula offrono una texture sottile e che non fa spessore così da garantire un comfort assoluto. Il colore è pieno, ricco di pigmenti e il rossetto non appiccica.

Questo nuovo rossetto liquido è disponibile in 12 colorazioni che spaziano da delicati nude fino ad audaci rossi, e non mancano tonalità pop come il viola e il fucsia. Vediamole tutte.

Ecco le 14 nuance disponibili:

  • 301 Be Determined – nude marroncino
  • 302 Be Outstanding – malva
  • 303 Be Indipendent – marrone caldo
  • 304 Be Unfraid – marrone cioccolato
  • 305 Be Captivating – rosa
  • 306 Be Innovative – rosso fragola
  • 308 Be Demanding – magenta
  • 309 Be Impertinent – arancio
  • 310 Be Uncompromising – rosso scuro
  • 311 Be Brilliant – rosso luminoso
  • 312 Be Powerful – rosa ciliegia
  • 313 Be Rebellious – fucsia scuro
  • 314 Be Successful – malva scuro
  • 315 Be Courageous – rosso aranciato

Prezzo: 12.95€ su lookfantastic, a partire da 15,74€ su amazon con spedizione prime.

Ad oggi le referenze disponibili su lookfantastic sono tutte eccetto la 304, 310 e 313. La 304 è in vendita su amazon al link indicato.

rossertti-liquidi-l’oreal-brilliant-signature

Brilliant Signature Swatches

Vediamo gli swatches. Di seguito vi mostro sia gli swatch ufficiali che quelli fatti da chi li ha già provati.

loreal-brilliant-signature-lip-swatches loreal-brilliant-signature-lip-swatches-2 loreal-brilliant-signature-swatches loreal-brilliant-signature-lip-ink-swatch-311 loreal-brilliant-signature-swatch rossertti-liquidi-l’oreal-brilliant-signature-swatch

Come già detto questi rossetti liquidi riescono a dare diversi effetti alle labbra in base a quante volte li si stratifica. Nelle foto che seguono li si può vedere in un’applicazione leggera che offre un colore ben visibile e un finish appena glossato.

In altri swatch appena visti, con più stratificazioni, si nota invece una coprenza maggiore e un finish decisamente vinilico.

loreal-brilliant-signature-be-innovative loreal-brilliant-signature-be-brilliant

Credits: @vocemagazine, @maquibeauty.it, @eun.coeur, @ausweetie, @yeonjin_kimm

Personalmente ho amato i Rouge Signature Matte, e siccome questi nuovi rossetti hanno la stessa texture e formula, suppongo siano altrettanto eccezionali. Perfetti per chi desidera labbra piene, lucide, intensamente colorate, a lungo.

Potrebbe interessarti: Astra Hypnotize Liquid Lipstick Recensione

Scopri anche i nuovi Fenty Beauty Slip Shine Lipstick

Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora, Kiko Milano, Douglas, LookFantastic e Pinalli

1 thought on “L’Oreal Brilliant Signature High Shine Lip Ink

Comments are closed.