Scopriamo le nuove nuance degli High Gloss Kylie Cosmetics, i lucidalabbra dal finish extra brillante dal colore multidimensionale.
Già disponibili in esclusiva da Douglas e su douglas.it, i nuovi High Gloss sono stati lanciati in sei nuovi colori tra cui 3 nuance inedite e 3 nuance esclusive Kylie Cosmetics.
Vediamo le nuove referenze con foto e swatches.
Kylie High Gloss
Tra i prodotti più amati della linea make up creata da Kylie Jenner, gli High Gloss sono certamente tra quelli più desiderati.
Con una sola passata regalano un risultato unico, combinando un’incredibile lucentezza con una pigmentazione vibrante. La texture liscia e scorrevole si applica con estrema facilità, offrendo un finish glossy e confortevole che non appiccica.
Grazie alla sua intensa brillantezza dona alle labbra un aspetto più voluminoso e sensuale. La lucentezza multidimensionale attira la luce, creando un effetto di maggiore pienezza che cattura lo sguardo e valorizza il sorriso.
L’effetto riempitivo di High Gloss si rivela anche nella texture che maschera le linee delle labbra, donando un aspetto uniforme e levigato.
Ideale da indossare sia da solo che sopra il proprio rossetto preferito, questo lip gloss si presta a infinite combinazioni e look.
Tra le nuove shade compaiono 3 tonalità riprese dai Matte Liquid Lipstick, scelte tra le più amate, a cui si aggiungono altrettante colorazioni inedite.
Le sei nuove referenze sono:
- kylie – nude rosato – top shade
- mary jo k – rosso – top shade
- dolce k – nude – top shade
- been about u – rosa – nuance inedita
- mauve mode – malva – nuance inedita
- gorgeous girls – nude pesca – nuance inedita
Prezzo: da 15,99€ su douglas.it
Vediamo gli swatches.
Con High Gloss le labbra sono vestite di un colore leggero, lucente e non appiccicoso, hanno un aspetto sano e levigato, più pieno e voluminoso, per un risultato che dura a lungo.
Potrebbe interessarti anche:
- Kylie Classic Matte Palette
- Kiko 3D Hydra Lipgloss Limited Edition 2023
- Dior Addict Lip Maximizer Nuovi Colori
- Mac Squirt Gloss Stick