huda-beauty-blush-filter-nuovi-blush-liquidi

Huda Beauty Blush Filter Swatches

E’ arrivato il nuovo Blush Filter di Huda Beauty, un blush liquido rivoluzionario che regala un incarnato luminoso e naturale.

Caratterizzato da una texture leggera, ideale per donare al viso un tocco di colore con un effetto naturale e luminoso, grazie ai pigmenti stratificabili e alle microsfere, questo prodotto garantisce un glow diffuso e intenso, perfetto per chi desidera un aspetto fresco e radioso.

Già disponibile da Sephora e online su sephora.it, scopriamolo nel dettaglio, con foto e swatches.

huda-beauty-blush-filter

Blush Filter – Caratteristiche

Huda Kattan ha sviluppato Blush Filter con l’intento di offrire un blush dal finish impeccabile senza la necessità di filtri digitali. La formula di questo blush è altamente confortevole e di lunga durata. I pigmenti si sfumano senza sforzo sulla pelle, permettendo di ottenere un risultato naturale e uniforme in pochi secondi.

Blush Filter si fonde perfettamente con la pelle, garantendo un effetto naturale e luminoso. La texture innovativa lo rende facile da sfumare e stratificare, permettendo di ottenere l’intensità desiderata in pochi istanti. Contiene perle ultra-fini che riflettono la luce, donando al viso un bagliore sofisticato. Una volta asciutto, il blush rimane al suo posto senza sbavature o trasferimenti, garantendo un look impeccabile per tutta la giornata. Inoltre, può essere applicato da solo o sopra il trucco, anche dopo l’applicazione della cipria, e ha una delicata fragranza zuccherina.

huda-beauty-blush-filter-colori

La formula è emolliente e antiossidante; tra gli attivi troviamo la Vitamina E, che protegge la pelle dai danni dei radicali liberi e aiuta a migliorare l’aspetto della cute, mantenendola più giovane e sana.

Il design compatto dotato di applicatore floccato, lo rende perfetto da portare ovunque si voglia. Ogni referenza ha un pack del colore della nuance del blush che contiene, così da individuare facilmente la nuance desiderata.

Blush Filter – Swatches

Blush Filter è disponibile in cinque tonalità versatili, adatte a tutti gli skintone. Ogni tonalità ha un caratteristico profumo di caramella, rendendo l’applicazione un’esperienza piacevole.

L’innovativo applicatore rende la stesura semplice e precisa. Il prodotto offre un aspetto levigato e uniforme, simile a un filtro fotografico. La formula consente di modulare il colore, dal tocco leggero e naturale a un effetto più intenso. La texture setosa si fonde con la pelle senza appesantirla, garantendo un comfort duraturo.

Sia che si preferisca un look naturale o uno più audace, vi è sicuramente una nuance adatta a ogni esigenza.

Ecco le 5 referenze proposte:

  • Cotton Candy – rosa pallido
  • Peach Sorbet – pesca mandarino
  • Strawberry Cream – rosa cipria
  • Watermelon Pop – mattone caldo
  • Black Cherry – frutti di bosco scuro

Prezzo: 28,50 € su sephora.it

E ora spazio agli swatches.

huda-beauty-blush-filter-2 huda-beauty-blush-filter-1 huda-beauty-blush-filter-3 huda-beauty-blush-filter-swatches

Credits: dalimakeup, korean_productsglass, glambyneetu, cocoaswatches, aqsadawood_

Blush Filter è il nuovo Blush must have dell’estate, pratico, bello e profumato.

Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora, Kiko Milano, Douglas, LookFantastic e Pinalli