gloss-bomb-cream-fenty-01

Gloss Bomb Cream Fenty Beauty

Novità in casa Fenty sul finire dell’anno, arriva una nuova linea di rossetti liquidi che prende ispirazione dai celebri Gloss Bomb.

I nuovi Gloss Bomb Cream hanno caratteristiche facili da immaginare già grazie al nome, questi rossetti, al momento proposti in 5 nuance, sono lucenti come i celebri lipgloss Fenty ma più coprenti e cremosi.

Ecco quindi che ciò che differenzia i Gloss Bomb Cream dai Gloss Bomb è la texture, decisamente più coprente e corposa per i primi ma con lo stesso finish super brillante dei secondi.

Disponibili dal 10 dicembre su sephora.it/fenty, vediamo questa interessantissima novità in anteprima con foto e swatches.

Fenty Beauty Gloss Bomb Cream

Rossetto effetto volume per i Gloss Bomb Cream che regalano labbra più piene grazie all’incredibile brillantezza del colore. La texture levigante scorre sulle labbra e l’applicazione risulta facilitata anche dal maxi applicatore sagomato che segue la forma della bocca e rilascia il colore in modo uniforme.

gloss-bomb-cream-fenty-beauty

La formula presenta vitamina A per rendere le labbra morbide e lisce, non appiccica ed è studiata per offrire il massimo comfort. La coprenza è modulabile, da media a full in due passate per un risultato su misura.

Come per tutti i cosmetici del brand, anche i Gloss Bomb Cream si presentano in colorazioni che vestono in maniera ottimale le labbra di qualsiasi skintone, per un make up inclusivo.

Questi nuovi rossetti hanno un delizioso profumo di pesca – vaniglia, dolce e succoso, in una parola irresistibile.

fenty-beauty-gloss-bomb-cream

Sono proposti in 5 colori senza shimmer tra cui ritroviamo quello del primo Gloss Bomb Fenty.

Referenze:

  • Fenty Glow – rosa nude
  • Mauve Wives – rosa malva
  • Honey Waffles – miele scuro
  • Cookie Jar – cioccolato caramellato
  • Fruit Snackz – rosso berry

Prezzo: 19,90€, in arrivo su sephora.it

gloss-bomb-cream fenty-gloss-bomb-cream

E ora vediamo gli swatches.gloss-bomb-cream-swatches fenty-gloss-bomb-cream-swatchesgloss-bomb-cream-fenty

Credits: @dupethat, @fentybeauty

Questi nuovi rossetti liquidi lucidi vedranno il loro debutto in contemporanea sul sito ufficiale di Fenty Beauty e su sephora.it/fenty il 10 Dicembre. Non ci resta che attenderne l’uscita.

Potrebbe interessarti anche:

Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora.it, Kiko Milano, Beauty Star, LookFantastic, Marionnaud e Pupa Milano