La prova
Flat out fabulous swatch sotto luce naturale indiretta |
Su di me è fortemente fucsia e sotto luce bianca artificiale dà il meglio di se diventando più intenso e freddo.
La durata, oltre al colore, è un punto di forza di questo lipstick. Non trasborda, non sbava, non si crepa… lo mettete e resta lì. Resa eccellente se vi limitate a bere e a mangiucchiare, per questo motivo lo adoro per il lavoro perchè so che lui non si smuove e non devo preoccuparmi di fare ritocchi, tuttavia non supera i pasti completi. Per intenderci dopo un piatto di pasta al sugo e un bicchiere di coca, o se preferite di vino, sulle labbra resta giusto un velo di colore.
L’opinione
Questo rossetto è entrato nel ristretto club dei miei rossetti preferiti. Ho apprezzato le elevate performance, il colore strepitoso, e l’ottimo rapporto qualità/prezzo.
Uno sguardo all’inci |
E’ uno di quei lipstick su cui punto quando mi serve qualcosa di durevole oppure quando ho fretta e voglio truccare poco gli occhi perchè con questo colore sulle labbra il make up risulta completo davvero con poco.
Lo consiglio a tutte ma soprattutto a chi ha la pelle molto chiara e dal sottotono neutro o freddo, risalterà anche l’incarnato più pallido.
Info in pillole.
Quantità: 3 grammi
Prezzo: 19 euro
Dove: Mac store o ancora nei Mac corner da Coin o Rinascente.
Leggi anche: Ruby Woo Mac Recensione
Snow Orchid Mac Recensione e comparazioni
Disclaimer: il post potrebbe contenere link affiliati
Ti è piaciuto questo articolo? Non perderti le prossime recensioni e beauty news, seguimi su Whatsapp, Pinterest, Instagram e Youtube