fenty-icon-nuovi-rossetti-rossi-2023

Fenty Icon Nuovi Rossetti Rossi by Rihanna

Il rossetto ricaricabile di Rihanna si veste di un nuovo case e di nuove colorazioni. 3 sfumature di rosso inedite ed un case rosso fiammante per gli iconici lipstick firmati da Rihanna arriveranno il 13 gennaio da sephora.

I Fenty Icon sono rossetti caratterizzati da una formula vegana e da un packaging eco responsabile, componibile e riutilizzabile con qualsiasi nuance disponibile in questa gamma di lipstick.

fenty-icon-lipstick-red-edition

Fenty Icon red Edition

Finish semi matte, texture cremosa e scorrevole, questi rossetti presentano una formulazione arricchita con acido ialuronico ad azione rimpolpante ed idratante a cui si aggiungono le vitamine C ed E per un’azione emolliente e antiossidante. Vestono le labbra di un colore pieno e ricco in una passata, senza sbavature e offrendo il massimo comfort.

La forma del bullet favorisce un’applicazione precisa grazie alla punta a diamante che traccia perfettamente l’arco di cupido.

Sono disponibili in 13 colorazioni alle quali presto si aggiungeranno le tre nuove shade tutte in gradazioni di rosso.

rossetti-fenty-icon-rossi

Ecco le nuove nuance:

  • Danger Danc’r – un rosso pomodoro aranciato
  • Kissin’ Kutie  – rosa fragola dal sottotono blu
  • Freak-went Flyer – rosso bordeaux

Prezzo: 20,90€ rossetto ricaricabile +12,00€ case, in arrivo su sephora.it

Il case, in rosso metallizzato e firmato Fenty, è a forma pentagonale e permette un’apertura push del rossetto, così come gli altri case già disponibili per questa linea di lipstick.

fenty-icon-case-rosso

Vediamo le immagini di anteprima e gli swatches.

nuovi-rossetti-fenty-icon-red-edition-2023 fenty-icon-lipstick-swatches

I nuovi Fenty Icon, i rossetti preferiti da BadGalRiri, saranno lanciati a livello internazionale il 13 gennaio, probabilmente arriveranno in contemporanea anche in Italia o al più basterà attendere qualche settimana. Saranno venduti in esclusiva nelle profumerie sephora e su sephora.it

Questi nuovi lipstick, e l’inedito case, sembrano un regalo perfetto per San Valentino, da fare o da farsi, non trovate?

Potrebbe interessarti anche:

Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora.it, Kiko Milano, Beauty Star, LookFantastic, Marionnaud e Pupa Milano