FENTY-STUNNA-LIP-PAINT

Fenty Beauty Stunna Lip Paint Swatches

Scopriamo con tutti gli swatches Fenty Beauty Stunna Lip Paint, l’incredibile rossetto liquido a lunga tenuta creato da Rihanna.

Divenuto in breve tempo un rossetto iconico, dopo l’amatissimo rosso Uncensored sono arrivati nuovi colori e ad oggi la linea conta 8 nuance. Texture iperpigmentata per un colore intenso alla prima passata, leggerezza estrema per un comfort assoluto e finish matt, ecco le caratteristiche di questo best seller Fenty.

FENTY-STUNNA-LIP-PAINT-LIQUID-LIPSTICK

Disponibili negli store sephora e online alla pagina sephora.it/stunna, a diversi anni dal lancio, le nuance più amate vanno sold out in poco tempo.

Vediamo qui tutte le referenze create con swatches e lipswatches.

Fenty Beauty Stunna Lip Paint

Presentati in un flacone in vetro dal taglio prismatico munito di un tappo applicatore a forma di stiletto, le nuance dei rossetti sono facilmente individuabili grazie alla trasparenza del pack.

L’applicatore sferico è stato creato per consentire una stesura facile, ma c’è chi lo ama e chi lo odia considerandolo poco preciso.

FENTY-STUNNA-LIP-PAINT-MATTE-LIQUID-LIPSTICK FENTY-BEAUTY-STUNNA-LIP-PAINT-FOTO

Le nuance spaziano da carichi nude a colori scurissimi, senza tralasciare intensi rossi e vivaci rosa, sono tutte opache. La texture elastica e sottile assicura massimo comfort mentre la durata è testata fino a 12 ore, a prova di bacio.

Unbutton è definito un peachy nude, che potremmo descrivere come un nude tendente al pesca. Un colore molto glamour, e anche un po’ retrò, quasi anni ’90.

FENTY-STUNNA-LIP-PAINT-SWATCHES

Uncuffed è un rossetto liquido nude nella tonalità rosa malva che ben si datta a qualsiasi incarnato. Il finish soft-matte gli conferisce un aspetto elegante e sofisticato. Colore adatto alle donne misteriose, che affascinano con discrezione.

STUNNA-LIP-PAINT-UNCUFFED-LIP-SWATCH

Unveil è come cioccolato fuso sulle labbra. Un colore pieno, invitante e seducente che si fa notare per la sua multidimensionalità. Non il classico marrone piatto, ma una nuance che alla luce rivela un delicato effetto dorato. Estremamente sensuale, perfetto per donne che non hanno paura di mettersi in mostra e sono capaci di osare.

STUNNA-LIP-PAINT-SWATCHES

Underdawg, un borgogna profondo, è di un eleganza senza tempo anche se si fa notare.

STUNNA-LIP-PAINT-UNDERDAWG-LIP-SWATCHFENTY-BEAUTY-STUNNA-LIP-PAINT-lipstick-swatches

Uncensored è stato il primo della linea, un rosso puro e brillante, estremamente femminile.

STUNNA-LIP-PAINT-UNCENSORED-LIP-SWATCH

Unattached è un rosa corallo che illumina il viso donando un aspetto radioso, una nuance perfetta per la primavera.

STUNNA-LIP-PAINT-UNATTACCHED-LIP-SWATCH STUNNA-LIP-PAINT-UNATTACCHED-SWATCH

Unloked, un fucsia vivido che fa subito estate.

STUNNA-LIP-PAINT-UNLOKED-LIP-SWATCH

Undefeated è un viola melanzana che mette in risalto uno splendido sorriso, perfetto per incarnati scuri.

STUNNA-LIP-PAINT-UNDEFEATED-LIP-SWATCH

Credits: @@shadremmybeauty, @caarolandrademakeup, @golsagalleryy, @jessicamruth, @dahir_london, @bynastassya, @mygratefulmakeup2.0
@juicymakeupstudio, @lipsonfire, @bykatieeve, @claudiam__makeup, @online.makeup.store.india, @christy_tran09, @scarletbeck

Gli Stunna Lip Paint sono in vendita nei beauty store Sephora e online, acquistabili alla pagina sephora.it/stunna al prezzo di €25,90.

Potrebbe interessarti anche:

Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora, Kiko Milano, Douglas, LookFantastic e Pinalli