Dior Vernis, l’iconico smalto per unghie couture, si presenta in una nuova veste con affascinanti tonalità. Le nuove sfumature consentono di esprimere la propria personalità e di abbinare i colori in base all’umore e all’occasione.
La nuova linea conta ben 21 referenze che saranno presto disponibili in profumeria e anche per l’acquisto online su sephora.it e su douglas.it. Scopriamola in anteprima.
Dior Vernis Nuovi Colori
Ispirato ai classici rossi, ai delicati rosa, ai sofisticati nude e persino alle creazioni haute couture di Dior, questo smalto per unghie offre una gamma di colori versatile ed elegante. La sua nuova formula, ora arricchita con estratti di peonia e pistacchio, garantisce un trattamento curativo e protettivo per le unghie.
L’applicazione diventa un’esperienza unica grazie all’ampio pennello dal taglio piatto, che permette di colorare meravigliosamente la punta delle dita con facilità ed estrema precisione. Ogni passata trasforma le unghie in vere opere d’arte.
La texture effetto gel offre un finish brillante e un colore duraturo, per mani impeccabili per giorni.
Ma non è solo la formula ad essere innovativa, anche il pack è stato rivisitato. La nuova boccetta è realizzata con il 7,5% di vetro riciclato, dimostrando l’impegno di Dior verso l’ecosostenibilità. Il tappo, nero e lucido, è completamente realizzato in plastica riciclata al 100%, riducendo così l’impatto ambientale.
Il formato resta quello standard da 10 ml.
Smalti Dior 2023
La nuova linea Dior Vernis comprende 21 nuance, tra queste ritroviamo shade bestseller, ora riformulate e in un nuovo design, e tonalità inedite.
Tra le tante colorazioni disponibili, spicca l’elegante grigio nudo Dior Vernis 206, una reinterpretazione di un’iconica sfumatura che ha fatto parte di innumerevoli look delle collezioni Dior, e che veste la parete della boutique principale della maison al 30 di Avenue Montaigne a Parigi.
Ed ecco tutte le referenze proposte:
- 007
- 047
- 080
- 100
- 108
- 206
- 212
- 268
- 323
- 449
- 513
- 558
- 648
- 663
- 720
- 848
- 853
- 878
- 796
- 902
- 999
Ecco gli swatches di tutti i colori.
E ora vediamo la selezione autunnale. Le Vernis proposte per la prossima stagione, andranno ad aggiungersi alle due nuance limited edition della collezione Dior Autunno 2023, un ventaglio di nuance couture che spazia dal bianco al nero e che vede come protagonista la shade 206.
Ecco gli swatches di questa selezione autunnale.
Credits: via instagram
Le nuove Vernis Dior rappresentano l’apice della raffinatezza e dell’innovazione nel campo degli smalti per unghie. La vasta gamma di colori, insieme alla cura e alla protezione offerte alle unghie, lo rendono un must-have perfetto per esprimere la propria personalità attraverso un colore couture in punta di dita.
I nuovi smalti saranno online da agosto su sephora.it e su douglas.it
Potrebbe interessarti anche:
- Chanel Le Vernis Nuovi Smalti 2023
- Dior Nuovi Mascara, Matite Occhi e Sopracciglia Diorshow
- Dior 5 Couleurs Couture Palette 2023
- Dior Skin Rouge Blush Nuovi Colori