E’ ormai da marzo che ho iniziato con la body care anticellulite mirata a contrastare la ritenzione idrica e i vari inestetismi che essa comporta, utilizzando creme specifiche ad azione localizzata.
Dopo averne già utilizzate e recensite due, parlo del Cell Active Gel Anticellulite Leocrema e della Geomar Crema Gel AntiCellulite Effetto Urto, torno sull’argomento parlandovi qui dell’ultima provata, e appena terminata, la Clinians Punti Critici Crema Concentrata Anticellulite.
Ho scelto di acquistare questa crema per diversi motivi, innanzitutto utilizzo e apprezzo già altri prodotti del brand, poi mi attirava il packaging della scatola che presenta un design accattivante e che riporta informazioni immediate e chiare sulla funzione del prodotto, infine per gli ingredienti presenti tra cui caffeina, tra i primi nell’inci, e altri attivi ad azione drenante e snellente.
Cosa è e come agisce
- Isocell Slim – un complesso di liposomi che veicolano in modo efficace la caffeina nei tessuti adiposi migliorandone l’assorbimento
- Caffeina – ad azione drenante e lipolitica
- Arancio amaro e Guaranà – dalle proprietà tonificanti e rassodanti
- Olio di mandorle dolci e olio di girasole – idratanti ed emollienti
Inci |
La Prova
Opinione
Info in pillole.
Disclaimer: il post potrebbe contenere link affiliati
Ti è piaciuto questo articolo? Non perderti le prossime recensioni e beauty news, seguimi su Whatsapp, Pinterest, Instagram e Youtube