chanel-byzance-les-ombres

Chanel Les 4 Ombres Byzance

Nel mondo della bellezza, l’eleganza e la raffinatezza sono spesso ispirate dalla storia e dalla cultura. Questa volta Chanel ci porta indietro nel tempo, rievocando le influenze bizantine che hanno ispirato i preziosi bijoux di Gabrielle Chanel. Il risultato è una straordinaria creazione in edizione limitata: Les 4 Ombres Byzance, una palette che trasforma lo sguardo in autentici gioielli luminosi e opulenti.

In arrivo in profumeria per l’autunno, e al momento esclusiva online dello shop ufficiale della maison, scopriamo questa collezione di sole palette.

Les 4 Ombres Byzance Swatches

4 palette ispirate ai colori e allo scintillio delle gemme dei bijoux creati da Mademoiselle Chanel, saranno il make up must have del prossimo autunno. Come gemme rare, queste nuance catturano l’attenzione e rendono lo sguardo magnetico. Dai verdi smeraldo ai rossi rubini, ogni colore è una pietra preziosa che si posa delicatamente sulla palpebra, regalando una luminosità unica.

La stessa palette è un’opera d’arte: l’astuccio esclusivo è impreziosito da un interno color oro effetto martellato, che ci ricorda le manchette distintive di Gabrielle Chanel. Questo tocco di lusso aggiunge un ulteriore senso di eleganza a un prodotto già straordinario.

Una formula che combina pigmenti di origine minerale per esprimere al meglio il colore e oli vegetali per un’applicazione scorrevole e un effetto brillante. Gli ombretti possono essere abbinati, miscelati o sovrapposti per creare look naturali o sofisticati.

Les 4 Ombres Byzance è disponibile nelle referenze:

  • 308 Parure Impériale – tonalità zaffiro giallo, quarzo rosso e rosso granato, compleatate da un top coat oro rosa.
  • 318 Parure Venitienne – tonalità di cornalina, oro beige e ambra bruna, unite a un top coat bianco con scintillanti riflessi verde mare.
  • 328 Parure Cristal – con tonalità di opale rosa, quarzo rosa e quarzo tortora, a cui si aggiunge l’azzurro cielo madreperlato del top coat.
  • 338 Parure Baroque – rosso rubino, oro antico e verde smeraldo, a cui si aggiunge un top coat di perla bianca.

Presto disponibili online su sephora.itpinalli.it e su douglas.it.

Vediamole tutte con foto e swatches.

chanel-byzance-308-parure-imperiale chanel-byzance-308-parure-imperiale-swatches chanel-byzance-318-parure-venitienne chanel-byzance-318-parure-venitienne-swatches chanel-byzance-328-parure-cristal chanel-byzance-les-ombres-328-parure-cristal-swatches chanel-byzance-328-parure-baroque chanel-byzance-328-parure-baroque-swatches

Credits: via instagram

La collezione Byzance è in limited edition, pertanto sarà disponibile fino ad esaurimento e non riproposta. Non ci resta che attenderla, la troveremo presto su sephora.itpinalli.it e su douglas.it.

Potrebbe interessarti anche:

Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora, Kiko Milano, Douglas, LookFantastic e Pinalli