catrice-wild-escape-estate-2023

Catrice Wild Escape Estate 2023

La nuova collezione Catrice Estate 2023 ci porta verso mete lontane. Una piccola fuga in luoghi esotici con la nuova Wild Escape, una limited edition che comprende prodotti viso, occhi e labbra dai colori vivaci.

Scalda l’incarnato e ravviva occhi e labbra, la nuova collezione Catrice si compone di una palette occhi, di rossetti in penna, mascara e sublimatori per il viso. I prodotti si presentano in eleganti pack dorati decorati da motivi floreali che richiamano una vegetazione selvaggia e tropicale.

catrice-wild-escape-collezione-estate-2023

Disponibile in edizione limitata, troveremo questa collezione make up tra poche settimane, e fino ad esaurimento, anche online su douglas.it e kosmetik4less.de. Scopriamo tutti i prodotti in anteprima.

Catrice Wild Escape

Protagonista della collezione è la palette di ombretti con 7 nuance presentate in una palette dorata corredata di specchietto. Presenta corallo, bronzo, verde mimetico, azzurro e marroni neutri, in finiture opache e metalliche.

La composizione cromatica della Wild Escape Eyeshadow Palette, richiama luoghi lontani, di mare e di vacanza, terre scaldate dal sole che regalano momenti di leggerezza e relax.

Gli ombretti permettono un colore di intensità costruibile, sono facili da gestire e da sfumare, perfetti anche per chi è alle prime prese con pennelli e makeup.

catrice-wild-escape-eyeshadow-palette

Scurisce e volumizza le ciglia ed è pratico da portare in vacanza grazie al formato mini. Il Glam & Doll Volume Mini Mascara intensifica lo sguardo e assicura ciglia folte, voluminose e lunghe.

In pack verde foresta.

catrice-wild-escape-glam-doll-volume-mascara

Scalda e illumina il viso con un unico prodotto grazie al Glowy Bronzer & Highlighter, illumiante e terra dorata insieme per un incarnato radioso come baciato dal sole.

Le due polveri possono essere utilizzate singolarmente, utilizzando un pennello angolato, per un trucco definito e intenso, o possono essere miscelate insieme con un powder brush per un effetto più naturale.

La collezione propone anche dei blush in crema proposti in un pratico flacone con erogatore a pompetta. Serve pochissimo prodotto per dare un tocco di colore alle guance e ottenere un aspetto bonne mine.

Anche le labbra sono valorizzate con dei praticissimi rossetti in penna che consentono un’applicazione rapida e semplice. La texture cremosa e leggera scivola sulle labbra vestendole di un colore semi coprente e di intensità modulabile. Gli High Shine Lipstick Pen hanno una formula nutriente che dona labbra morbidissime.

Proposti in tre nuance ispirate e fiori tropicali:

  • corallo
  • magenta
  • berry

catrice-wild-escape-high-shine-lipstick

Wild Escape Catrice sarà in vendita per giugno e luglio, disponibile anche online su douglas.it e kosmetik4less.de.

Potrebbe interessarti anche:

Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora, Kiko Milano, Douglas, LookFantastic e Pinalli