Scopriamo in anteprima i nuovi Lip Maestro Satin Lipstick Giorgio Armani, i rossetti liquidi satinati evoluzione dei celebri lipstick opachi.
Proposti in 10 nuance, questi rossetti hanno una formula gel a base acquosa che scivola sulle labbra fissandosi a lungo. Rivela un colore intenso e dalla finitura opaca luminosa, coprente alla prima passata.
Già disponibili sul mercato asiatico, arriveranno in italia pronbabilmente per fine febbraio. Scopriamo tutte le caratteristiche di questo nuovo, e presto iconico, rossetto liquido.
Lip Maestro Nuovi Rossetti Satinati
Si presentano in un elegante astuccio trasparente opaco con tappo rosso logato Giorgio Armani. I nuovi rossetti Lip Maestro si presentano in una gamma cromatica che spazia da nude rosati a intensi rossi in tonalità che ravvivano le labbra.
L’applicatore è inclinato e ha una forma a goccia che ne facilita la stesura e rilascia la giusta quantità di prodotto offrendo un colore pieno e omogeneo. La texture si fissa senza segnare il contorno, va a riempire le pieghe delle labbra per un effetto levigato. Il rossetto resta morbido e vellutato assicurando un elevato comfort.
Un rossetto liquido ricco di attivi emollienti e idratanti, si rivela come un trattamento che dona morbidezza e un aspetto rimpolpato alle labbra.
I nuovi Lip Maestro Satin sono disponibili nelle referenze:
- 01 – rosa nudo chiaro
- 02 – nude pesca
- 04 – albicocca
- 05 – arancio
- 07 – rosa intenso
- 08 – rosso fragola
- 10 – rosso
- 11 – rosso lampone
- 12 – rosso aranciato
- 13 – bordeaux
Prezzo: 42€
E ora vediamo swatches e lip swatches.
Credits: @_parkha, @leedaji0817
I nuovi rossetti saranno in vendita dal 24 febbraio, probabilmente il lancio sarà internazionale e arriveranno in contemporanea in italia, negli store e online.
Potrebbe interessarti anche:
- Armani Luminous Silk Glow Blush
- Charlotte Tilbury Airbrush Flawless Lip Blur
- Fenty Icon Velvet Liquid Lipstick
- MAC Locked Kiss Ink Nuovi Rossetti
- L’Oreal Infallible Matte Resistance Liquid Lipstick
- Diego Dalla Palma Stay On Me Liquid Lipstick
Disclaimer: il post potrebbe contenere link affiliati
Ti è piaciuto questo articolo? Non perderti le prossime recensioni e beauty news, seguimi su Whatsapp, Pinterest, Instagram e Youtube