natasha-denona-sunrise-palette-foto

Sunrise Palette Natasha Denona

Scopriamo in questo post un nuovo brand e una nuova palette. Protagonista di questo articolo è la Sunrise Palette Natasha Denona, una novità per l’estate disponibile già per l’acquisto.

Prima di scoprire con foto e swatch questa nuova palette di ombretti, facciamo un passo indietro e parliamo del marchio, del resto è la prima volta che presento un cosmetico di questo brand sul blog. Natasha Denona è una make up artist croata nata negli anni ’70, cresciuta in Germania e giunta fino in Israele dove ha dato vita al suo brand. Negli anni ha creato prima una scuola di formazione per truccatori e poi sagli inizi del 2000 ha fondato la sua casa cosmetica.

Natasha ha concentrato la sua esperienza di makeup artist e la sua passione per le formulazioni per dare vita a cosmetici di lusso di elevate prestazioni che hanno saputo conquistare il mercato in poco tempo. Arrivato di recente sul mercato italiano, il brand è venduto in esclusiva nelle profumerie Sephora e disponibile per l’acquisto online su sephora.it/natashadenona dove in poche settimane ha già riscosso un discreto successo.

Ultima delle creazioni di Natasha Denona è la Sunrise Palette, ispirata ai colori luminosi, caldi e rassicuranti dell’alba. In una tavolozza di 15 nuance, sono concentrate formule dalla pigmentazione straordinaria proposti in finish multipli e unici. Scopriamone tutti i dettagli.

Sunrise Palette

sunrise-palette-natasha-denona

E’ una delle palette più economiche del brand ma che mantiene la formula iconica che contraddistingue le polveri Natasha Denona. La Sunrise Palette presenta eyeshadow in sfumature ocra, tonalità di fucsia e gradazioni di giallo e di rosso che consentono di creare eye look ad elevato impatto per uno sguardo magnetico e seducente.

natasha-denona-sunrise-palette-2019

Le nuance presenti richiamano i colori del cielo quando sorge un nuovo giorno, la luminosità pura e naturale emanata dai primi raggi di sole, è racchiusa in una palette dal design sottile e compatto rivestito di rosso metallico.

Le polveri assicurano massima aderenza, zero fall out, elevata sfumabilità, immutabilità e lunga tenuta. La palette presenta polveri dai finish unici che contraddistinguono gli ombretti del brand.

I creamy matte, hanno una speciale texture polvere-crema che risulta fondente e dal tocco velvet. I metal spaziano da colori dal finish spazzolato, a nuance arricchite da microglitter e sparkle. Infine troviamo i duochrome, gli ombretti  multiriflesso dalla luminosità elevata da usare come punti luce o top coat.

sunrise-palette

Shades:

  • Poppy (229M) – Fucsia reale, Metallic
  • Citrine (230CM) – Giallo scuro, Creamy Matte
  • Phlox (231M) – Rosso con riflessi tono su tono, Metallic
  • Awakening (232DC) – Pesca ramato, Duochrome
  • Laurel (233M) – Beige dorato, Metallic
  • Aster (234DC) – Rosa freddo con riflessi blu e fucsia, Duochrome
  • Glory (235CM) – Fucsia scuro, Matte
  • Azalea (236DC) – Rame bruciato, Duochrome
  • Morgan (237CM) – Rosa albicocca, Creamy Matte
  • Agate (238M) – Pesca dorato, Metallic
  • Clove (239CM) – Burgundy, Creamy Matte
  • Carnelian (240CM) – Giallo cachi, Creamy Matte
  • Jasper (241CM) – Mattone, Creamy Matte
  • Morning (242CM) – Arancio chiaro, Creamy Matte
  • Day Spring (243M) – Bronzo, Metallic

Prezzo: €69,00, comprala online a questa pagina

natasha-denona-sunrise-palette-01

E ora vediamo diversi swatches.

Scorri le foto.

sunrise-palette-swatch sunrise-palette-natasha-denona-swatch sunrise-palette-natasha-denona-swatches

Vediamo quindi le nuance più nel dettaglio. Qui possiamo coglierne meglio i vari finish che le caratterizzano.

natasha-denona-sunrise-palette-swatches-01

natasha-denona-sunrise-palette-swatches

natasha-denona-sunrise-palette-swatches-02
Clove, Carnelian, Jasper, Morning, Day Spring

Credits: @astoldbyjenny, @jenafroese, @laprestigieusemounalisa, @victoriabeabeauty, @jennifer_q85, @annka0491, @oliviay_2510, @makeup_adiction506

Dove comprare

La Sunrise Palette è in collezione permanente, non si tratta quindi di una limited edition per l’estate. Disponibile già per l’acquisto e in vendita anche online a questa pagina, ad un prezzo mai visto per questo brand. Una grande opportunità per provare finalmente gli ombretti Natasha Denona senza spendere una fortuna.

Che ne pensate? Vi piace? Dite la vostra opinione nei commenti.

Dello stesso brand:

Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora.it, Kiko Milano, Beauty Star, LookFantastic, Marionnaud e Pupa Milano

4 thoughts on “Sunrise Palette Natasha Denona

  1. Il brand di Natasha mi stuzzica alquanto, un articolo scritto bene e interessante, di solito quando un di un brand che conosco poco o per nulla riesce a stuzzicare il mio interesse non sfugge alle mie grinfie non so perchè ancora non c’è l’ho….Devo porvi rimedio subito, grazie per questo post su un brand di cui si parla comunque poco, e da quel che vedo sembra molto valido…vedremo di farla girare un po’ appena la compro.

  2. Veramente mozzafiato questa palette, gli swatches mi tentano un sacco all’acquisto! Spero di poterla avere presto tra le mie mani, del resto il prezzo è nettamente più conveniente rispetto alle palette precedentemente uscite del brand. Un bacio grande!

  3. se devo essere sincera sono un po’ stufa di tutte ste palette dai toni caldi, però al tempo stesso questo è un brand che mi attira da morire…..

    1. Quando c’è un trend lo seguono in massa un po’ tutte le case cosmetiche. A me questa palette piace ma con giallo e rosso proprio non mi ci vedo, sono più per le sfumature berry, questo inverno le ho usate tantissimo. Trovo sia una palette adatta alle under 25, bella ma non per tutte.

Comments are closed.