L’Oreal crea Rouge Signature Matte Lip Ink, un inchiostro per labbra ultraleggero che associa all’intensità del colore di un rossetto liquido, un comfort di un balsamo labbra. Un trucco senza peso che assicura un colore pieno, di lunga tenuta, dando però la sensazione di aver labbra nude. Disponibile in 12 colorazioni, scopriamo questa novità di L’Oreal Paris presto disponibile in profumeria e su amazon.
Caratteristiche
Rouge Signature L’Oreal è un rossetto liquido opaco caratterizzato da una formulazione ricca di pigmenti che veste le labbra di un colore intenso, pieno e omogeneo, e che asciugando si fissa e opacizza dando un finish velvet. Questo rossetto liquido ha una texture leggera e una formula liquid- to-powder che si posa come un velo sulle labbra assicurando massimo comfort e una tenuta estrema.
Scopri i nuovi: L’Oreal Brilliant Signature High Shine Lip Ink
Rouge Signature si presenta in un flacone opacizzato che lascia vedere il colore del rossetto per una facile individuazione della propria nuance preferita. L’applicatore a lingua di gatto dalla superficie floccata, assicura una stesura uniforme e a prova di sbavature, per un risultato professionale.
Questo nuovo make up per labbra è disponibile in 12 colorazioni che spaziano da delicati nude fino ad audaci rossi, e non mancano tonalità pop come il viola e il fucsia. Vediamole tutte.
420 I Achieve – arancio
426 I Am Worth It – rosso
416 I Create – rosa nude
432 I Dare – marrone violaceo
422 I Don’t – rosso aranciato
418 I Empower – rosa delicato
Seguono gli swatch sulle labbra.
410 I Enjoy – malva scuro
428 I Explore – marroncino
412 I Rebel – violetto
424 I Represent – fucsia
414 I Rule – orchidea
430 I Stand – cioccolato
E ora vediamoli sulle labbra.
Inci
I Rouge Signature Matte Lip Ink sono rossetti no-transfer ad elevate prestazioni che offrono un make up professionale che resta perfetto per ore, ma hanno una formulazione tutt’altro che ecobio.
Uno sguardo all’inci è sufficiente per notare l’assenza di agenti idratanti, come glicerina, burro di karitè e simili, e questo fa pensare ad un rossetto che tende a seccare le labbra. Tuttavia tra gli ingredienti sono presenti diversi agenti filmanti che sigillano il colore ed evitano la disidratazione, pertanto il rossetto dovrebbe risultare abbastanza morbido e non dare sensazioni di labbra che tirano. Considerando quanto detto potrebbe essere comunque utile preparare le labbra al make up con scrub e lip balm così da ottenere migliori risultati e un comfort maggiore nel corso della giornata.
Inci: AQUA
OCTYLDODECANOL
ISODODECANE
BUTYLENE GLYCOL
ALCOHOL
ACRYLATES/POLYTRIMETHYLSILOXYMETHACRYLATE COPOLYMER
CETYL PEG/PPG-10/1 DIMETHICONE
TRIMETHYL PENTAPHENYL TRISILOXANE
DISTEARDIMONIUM HECTORITE
POLYGLYCERYL-4 ISOSTEARATE
MAGNESIUM SULFATE
PHENOXYETHANOL
PROPYLENE CARBONATE
SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE
PEG/PPG-18/18 DIMETHICONE
ALUMINA
DISODIUM STEAROYL GLUTAMATE
ALUMINUM HYDROXIDE
LINALOOL
PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE
TOCOPHEROL
PARFUM / FRAGRANCE
[+/- MAY CONTAIN / PEUT CONTENIR
TITANIUM DIOXIDE
IRON OXIDES
RED 28 LAKE
RED 7
CI 45380
CI 15985
BLUE 1 LAKE
CI 19140
Rouge Signature Matte Lip Ink – Dove comprare
I nuovi rossetti liquidi L’Oreal saranno in vendita dal 3 dicembre nelle profumerie, disponibili anche per l’acquisto online su amazon, al prezzo di €12,51 con spedizione gratuita, acquistabili a questa pagina.
Scopri anche i nuovi rossetti liquidi L’Oreal Les Macarons
Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora.it, Kiko Milano, Beauty Star, LookFantastic, Marionnaud e Pupa Milano