Colori prismatici per la nuova palette Huda Beauty Mercury Retrograde. Questa interessante novità annunciata solo da poche ore, debutterà il 24 ottobre dal sito ufficiale del brand e dal 31 sarà disponibile su sephora.it. Ma scopriamola in anteprima in questo post con foto e swatch!
Scopri la novità 2021: Huda Beauty Rose Quartz Palette
Dopo le Nude Obsessions, Huda Kattan torna con una tavolozza ricca di colori luminosi e intensi ispirati alla luce rifratta dai cristalli Aurora Borealis. Questi particolari cristalli, inventati negli anni ’50 da Swarovski per Dior, sono così chiamati per le sfumature dei loro riflessi luminosi che richiamano per l’appunto la magica Aurora Boreale.
I cristalli, insieme alle gemme, sono una delle passioni di Huda che coltiva fin da bambina e a cui ha già dedicato alcuni pezzi della sua linea make up tempo addietro, come le Gemstone Obsessions ad esempio. Ecco quindi che Huda insieme al suo team ha dato vita ad una delle palette forse meglio riuscite nella storia del suo brand, come ammesso da lei stessa definendola la sua creazione migliore.
Nella Palette Mercury Retrograde ritroviamo 18 nuance che richiamano i colori incantevoli dell’aurora boreale. Un arcobaleno magico e scintillante in cui compaiono nuance dai colori vividi declinati in 4 diverse texture.
9 Burrosi matt, 6 ombretti cremosi dal finish metallico ultra brillante, una polvere glitterata e 2 polveri sheer multi riflettenti riuniti in un’unica tavolozza. Mercury Retrograde Palette permette di creare infiniti eye look, da quelli più delicati e romantici ai make up più audaci.
Mercury Retrograde Palette
Il nome di questa creazione richiama una particolare condizione astrale. Huda ha raccontato sul suo blog che quando la palette era pronta non sapevano che nome darle, poi hanno notato che era il periodo di Mercurio Retrogrado, una fase che porta riflessioni e cambiamenti e così hanno pensato che questo nome fosse perfetto per la palette.
Le 18 shades sono caratterizzate da una formula altamente scrivente che aderisce alle palpebre perfettamente, per un make up sempre perfetto e che sbiadisce e va via solo con lo struccante!
E ora vediamo nel dettaglio tutte le nuance.
- COSMIC – rosa (High-Shine Creamy Metallic)
- UTOPIA – pesca (Matte)
- ULTRAVIOLET – lilla (High-Shine Creamy Metallic)
- NEBULA – blu-argento (Glitter Powder)
- MERCURY – blu ottanio (High-Shine Creamy Metallic)
- HAZE – celeste (Matte)
- OFF BALANCE – rosa neutro (Matte)
- GALAXY – oro rosato (High-Shine Creamy Metallic)
- LIBRA – rosa barbie (Matte)
- CRASH – miele (Matte)
- MOMENTUM – beige rosato (Matte)
- SUPERMOON – bianco argentato (Sheer Multi-Reflective)
- VORTEX – prugna (Matte)
- HOT MESS – berry (Matte)
- SUPERNOVA – rosa metallico (High-Shine Creamy Metallic)
- KARMA – rosa cremoso (Matte)
- GOLD GLITCH – oro 24K (Sheer Multi-Reflective)
- FRAZZLED – albicocca dorato (High-Shine Creamy Metallic)
Prezzo: €67,90, disponibile su sephora.it/hudabeauty
Seguono gli immancabili swatches.
Come anticipato la palette sarà in vendita in esclusiva nelle profumerie Sephora e su sephora.it dal 31 ottobre.
Un regalo perfetto da far trovare sotto l’albero, o da regalarsi. Non trovate? Fatemi sapere le vostre opinioni nei commenti.
Potebbe interessarti il dupe di questa palette, leggi: Beauty Glazed Mysterious Palette Recensione
Altre palette di Huda:
Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora.it, Kiko Milano, Beauty Star, LookFantastic, Marionnaud e Pupa Milano
I colori sono molto belli e mi incuriosiscono molto quelli più glitterati, dovrei vederla dal vivo per farmi un’idea più precisa 🙂
Stupenda!!!