Arriverà per l’estate la nuova collezione Mac Botanic Panic. Un’esplosione di colori per una make up collection in limited edition che comprende pochi ma spettacolari prodotti.
Tra best seller vestiti di un nuovo pack e assolute new entry, scopriamo questa collezione ispirata alla bellezza dei fiori.
Palette occhi, illuminanti e rossetti compongono questa collezione di stampo floreale che vede colori luminosi e accattivanti per pack e cosmetici. Un design da collezione e che richiama in qualche modo quello già visto per la linea primaverile, la Black Cherry.
Mac Botanic Panic
E’ la Magic Mushroom Artistry Palette a catturare tutta l’attenzione di questa collezione. Una tavolozza di 12 nuance pastello in cui spiccano tonalità pop a cui si aggiungono delicati marroncini.
Permetterà di creare make up luminosi, colorati, freschi e vivaci. Perfetti per la stagione calda.
Ma vediamo anche gli altri componenti di questa edizione limitata.
Mac Botanic Panic Lipstick – 5 rossetti altamente pigmentati, tra cui compare anche il best seller Ruby Woo, si presentano in bullet lilla con decori floreali.
- Ruby Woo – rosso freddo, retromatte
- Skew – rosa aranciato, frost
- Tulip Service – rosso corallo, matte
- La-di-Dahlia – rosa malva, matte
- Forget Me Naughty – lilla, matte
Vediamo gli swatches di ogni nuance.
La collezione si completa con gli illuminanti.
MAC Extra Dimension Skinfinish Highlighter – polvere illuminante dalla texture leggera e impalpabile che si sfuma facilmente e dona alla pelle un colorito radioso
Nelle referenze:
- Royal Flush – oro rosa
- Fleur Sure – champagne
Credits: @macartist_guy, @macartist_toffy, @macartist_macaa, @macartist_panda, @macartist_takky, @macartist_yo
La collezione sarà disponibile prossimamente, tornerò ad aggiornare il post quando ci sarà una data di uscita per l’Italia.
Potrebbe interessarti anche:
Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora, Kiko Milano, Douglas, LookFantastic, Pinalli e Pupa Milano