Come ogni anno anche per il 2020 Essence propone una inedita collezione di pennelli dalle setole morbidissime e dal look irresistibile.
It’s Brush Hour! è una trend edition di pennelli che comprende 6 brush in totale e un brush holder. Manico di un delicato rosa con dettagli in oro rosa metallizzato per i pennelli di questa collezione in edizione limitata che propone 3 pennelli per il viso e 3 per gli occhi.
I pennelli sono venduti singolarmente e oltre a questi troviamo anche un pratico porta pennelli con ventose che permette di esporre i pennelli e tenerli sempre a portata di mano.
Ma vediamo tutto nel dettaglio e con ordine.
Essence It’s Brush Hour – Pennelli Viso
Dal fondotinta all’illuminante, con i pennelli di questa collezione è possibile applicare ogni prodotto alla perfezione.
Foundation Buffer Brush – pennello adatto per texture cremose, permette di applicare fondotinta liquidi e blush o illuminanti in crema. Fitto di setole, questo pennello ha un taglio flat che facilita la stesura dei prodotti con un risultato uniforme e naturale.
Face Brush – pennello viso per polveri libere o compatte. Ideale per applicare un velo di cipria o per sfumare bronzer e blush per un risultato naturale. Ha setole morbidissime.
Precise Face Brush – pennello per polveri viso. Le sue setole affusolate permettono di raggiungere facilmente le zone del viso anche più sottili per applicare e sfumare gli illuminanti o i blush con precisione.
Essence It’s Brush Hour – Pennelli Occhi
Anche per gli occhi la trend edition propone 3 pennelli che consentono di applicare e sfumar gli ombretti.
Hanno un manico sottile, setole morbide e sono leggeri e maneggevoli.
Eyeshadow Blender Brush – è un pennello per sfumature ampie, ideale per sfumare delicatamente gli ombretti nella piega dell’occhio.
Precise Eyeshadow Brush – pennello penna perfetto per smokey eyes. Consente una sfumatura precisa delle polveri permettendo di delinearne i contorni. Ha setole semi rigide e molto fitte.
Eyeshadow Shader Brush – pennello piatto per applicare gli ombretti. Ha setole fitte e rigide ma delicate sulla pelle. Lascia aderire le polveri alle palpebre minimizzando il fall out.
Chiude la collezione il porta pennelli.
Brush Holder – porta pennelli in plastica morbida dotato di ventose per attaccarsi a superfici regolari. Ideale per riporre i pennelli ad asciugare dopo averli lavati, da mettere a testa in giù per non rovinare le setole.
Credits: immagini realizzate da screenshot del video di presentazione della collezione su Essence.TV
Può essere utilizzato anche per avere i pennelli trucco sempre a portata di mano, pronti all’uso.
Essence It’s Brush Hour! – DOVE COMPRARE
Questa nuova trend edition sarà disponibile a partire da Marzo nei negozi Upim, Coin, OVS, Lillapois e Scarpe e Scarpe. Non ci resta che vederla da vicino!
Si tratta di un’edizione limitata one shot, quindi una volta terminati i prodotti non saranno riforniti. Attenzione quindi a non lasciarvi scappare i prodotti che più vi interessano.
Lasciate le vostre opinioni su questa trend edition nei commenti. Pensate di comprare qualcosa? Fatemi sapere.
Altre Beauty News su Essence:
Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora, Kiko Milano, Douglas, LookFantastic, Pinalli e Pupa Milano