Chissà in quante conoscete la Undressed di Make Up Academy, nota palette dupe della celeberrima Naked. La Undressed come la Naked è una palette di ombretti per lo più sui toni del marrone, undressed perchè permette di ricreare dei nude look, molto di moda quest’anno e forse lo sono sempre stati e sempre lo saranno.
Questa palette di 12 ombretti con cialde grandi quanto una monetina da 50cent, è davvero economica, costa infatti circa 4 euro, io l’ho pagata la metà poichè a gennaio ho approfittato della promozione 50%off su tutto lo store online MUA.
La palette comprende ombretti mat, ombretti shimmer ed altri satinati, la quantità totale di prodotto è di 9.6 grammi e la garanzia di qualità è di 12 mesi. Questo prodotto è made in Cina ma è importato in UK e quindi rispetta le normative europee.
Vedimola ora più da vicino, ecco qualche scatto della mia Undressed, baciata dal sole.


2 Commenti
anche io ho questa palettina, la adoro!
Devo ammettere che non è stato amore a prima vista, inizialmente non mi piaceva ma c'era qualcosa, forse i colori, che mi invogliava a continuare ad usarla… ormai alcune cialdine sono vuote, la uso davvero spessissimo.