E anche se le nuove collezioni di Pat McGrath solitamente, e stranamente, qui sul blog non se le fila nessuno, o quasi, spendo quest’ora per presentarvi la nuova Divine Bronze Collection.
Come al solito aspettatevi un packaging Divino, a dir poco, ma da qualche parte tutti quei soldi che si spendono per comprare un cosmetico di Pat devono finire. Ma i prodotti di Pat McGrath, ormai lo sappiamo, non sono solo belli e proibitivi ma anche molto performanti. Anzi con tutti i rialzi che ci sono stati nell’ultimo periodo diciamo che la buona Patty si è tenuta pure bassa.
Ma torniamo alla nuova collezione caratterizzata da nuance calde che esaltano l’incarnato, donano un effetto sun kissed o mettono in evidenza l’abbronzatura già presente.
Protagonisti di questa make up collection sono naturalmente i bronzer, i Divine Bronzer sono prodotti inediti che si accompagnano a prodotti labbra e occhi noti ma in nuove referenze per completare un look dai riflessi dorati.
Disponibile dal 30 marzo, in arrivo su sephora.it, scopriamo tutti i prodotti in anteprima.
Pat McGrath Divine Bronzer
Lo Skin Fetish Divine Bronzer è un sole a portata di pennello. Una terra che scalda ed esalta i lineamenti del viso, donando un aspetto naturalmente abbronzato e un luccichio dorato che accentua la luminosità della pelle.
La polvere ha un tocco vellutato, è altamente sfumabile, scivola come seta sul viso ed è facile da dosare. Non fa macchia, lascia un colore uniforme, facile da costruire per un’intensità personalizzata.
La cialda è decorata con una corona da regina che riflette raggi di luce. Un make up ideato per una dea abbronzata.
In 8 referenze:
- Naked Desire – bronzo dorato
- Nude Honey – bronzo neutro
- Bronze Dawn – bronzo caldo dorato
- Bronze Nirvana – bronzo profondo
- Desert Glow – bronzo profondo con riflessi oro perlato
- Bronze Divinity – bronzo terracotta
- Burnished Honey – bronzo ambrato
- Bronze Mahogany – bronzo scuro neutro
Una palette di 4 ombretti, la Divine Bronze Luxe Quad cattura i raggi del sole in nuance dal finish scintillante che si accompagnano a shade opache che scolpiscono lo sguardo.
Una palette versatile con ombretti che consentono un utilizzo asciutto o bagnato, per una coprenza e intensità su misura.
Nella referenza Venusian Sunrise, con:
- Nude Solaris – champagne scintillante con riflessi oro chiaro
- Velvet Eclipse – marrone antracite opaco
- Sunset Taupe – tortora caldo opaco
- Gilded Glamour – rame dorato scintillante
Una nuova referenza dello Skin Fetish Divine Blush, ora in Divine Rose III, un rosa corallo dalla finitura satinata. Il blush presenta la stessa texture setosa e la stessa formula idratante degli altri fard della linea, caratteristiche che ne hanno fatto un best seller.
Per le labbra la collezione presenta un gloss, una matita e un lipstick, tutti nell’iconica nuance Nude Venus.
- PermaGel Ultra Lip Pencil
- Mattetrance Lipstick
- Lust Gloss
Contorna le labbra con la matita dalla mina scorrevole, poi applica il rossetto Mattetrance dalla finitura opaca e lunga tenuta, per un tocco di luce aggiungi il lipgloss come finish.
Credits: @patmcgrath – edited by Follettarosa
La nuova Divine Bronze Collection sarà disponibile sullo store ufficiale Pat McGrath dal 30 marzo, arriverà in contemporanea, o con qualche giorno di ritardo, in italia disponibile in esclusiva da Sephora e online su sephora.it.
Potrebbe interessarti anche:
- Pat McGrath SatinAllure Lipstick Nuovi Colori
- Pat McGrath Sublime Smoke Mini Eye Shadow Palette
- Nars Laguna Collezione Estate 2023
- Chanel Trucco Estate 2023
- Pat McGrath Divine Blush Colour Balm Collection
- Dior Collezione Trucco Estate 2023
- Pupa Shine Bright Collezione Estate 2023
- Diego Dalla Palma Cruise Collection Estate 2023