Con il Natale che si avvicina anche Huda Beauty presenta delle novità. Arrivano le Nude Obsessions Palette con ombretti in nuance neutre studiate per diversi skintone.
Huda Kattan intercetta il nude perfetto per 3 diversi fototipi di pelle, da chiaro a scuro. Nascono così 3 palette con toni caldi e freddi in sfumature basic per un trucco naturale che enfatizza l’incarnato.
Saranno a breve disponinbili in esclusiva da Sephora e online su sephora.it/huda, ma scopriamole qui in anteprima con foto e swatches.
Hanno il design compatto che contraddistingue le palette della linea Obsessions, le Nude Obsessions si distinguono per dettagli in suede che richiamano il focus della palette stessa, valorizzare la pelle di ogni donna esaltandone l’incarnato. Non i soliti marroni ma nuance luminose e contemporaneee.
La gamma Nude Obsessions presenta, come anticipato, tre elementi:
- Light Nude Obsessions
- Medium Nude Obsessions
- Rich Nude Obsessions
Prezzo: €33,50, su sephora.it
Ogni palette è corredata di specchietto e contiene al suo interno 9 ombretti in polvere compatta dalla texture burrosa e pigmentata. Huda invita a giocare con queste palette, mixare i colori e trovare il proprio punto di nude, perchè ognuna ha il suo, perchè siamo tutte diverse.
Ma vediamo queste creazioni una per una.
Light Nude Obsessions Palette Huda beauty
La Light Nude Palette è tra quelle della linea che presenta le tonalità più chiare e luminose, pensata per skintone chiari.
Qui i colori spaziano da delicati pesca a inaspettati tocchi di lavanda e malva, tra tonalità calde e fredde. Un marrone caldo dà profondità ai look, molteplici da realizzare con questa palette, da usare per un make up da giorno.
I toni metallici, tra champagne luminoso e sfumature d’oro rosa, danno luminosità, mentre le opache nuance rosate consentono make up dal mood romantico.
Medium Nude Obsessions Palette Huda beauty
I colori delle spezie accompagnano gradazioni di malva e sfumature castane nella Medium Nude Palette. Studiata per gli incarnati medi, come quelli mediterranei, e dal sottotono caldo.
Aggiunge alle palpebre bagliori metallici con riflessi ramati da accompagnare alle sfumature violacee e ai marroni profondi da sfumare nella piega per dare tridimensionalità al trucco.
E’ la palette preferita di Huda.
Rich Nude Obsessions Palette Huda beauty
Ombretti per lo più opachi declinati in sfumature berry per la Rich Nude Palette in cui non mancano accenti cromati che accentuano la luminosità.
Dal rosa carico al viola profondo, passando per oro scuro, bronzo spazzolato e ottone lucido, per make up intensi che valorizzano occhi scuri e risaltano su pelli brune.
Gli eyeshadow godono di una formula altamente pigmentata che risulta visibile, scrivente e luminosa anche su pelli scurissime ma ciò non toglie che la palette può essere usata creando make up spettacolari, anche su pelli chiare e medie.
Credits: @trendmood1, @zodieac, @zayybeauty
Le nuove Nude Obsessions saranno in vendita dal 15 ottobre al prezzo di € 29,90 nelle profumerie Sephora e online alla pagina sephora.it/huda.
Che ne pensate di questa novità di Huda Beauty? Fatemi sapere la vostra opinione nei commenti.
Della stessa linea:
- Huda Beauty Matte Obsessions Palette
- Huda Beauty Lovefest Obsessions Palette
- Wild Obsessions Palette Huda
Scopri anche
Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora, Kiko Milano, Douglas, LookFantastic, Pinalli e Pupa Milano