natasha-denona-i-need-a-rouge-collezione-san-valentino

Natasha Denona I Need A Rouge

Per questo San Valentino Natasha Denona presenta I Need A Rouge Collection, una collezione labbra che si tinge di rosso. Un rosso intenso che ritroviamo nel pack e nelle shade di 4 prodotti di cui due rossetti stilo e due matite.

Disponibile dal 20 gennaio in esclusiva su sephora.it, scopriamo in questo post le novità in arrivo.

Collezione Labbra I Need A Rouge

C’era da aspettarsi che Natasha Denona ci avrebbe deliziato con qualche novità per San Valentino, e così è stato. Dopo il debutto della Mini Pastel Palette ad inizio mese, ecco l’annuncio di una linea labbra dedicata alla festa degli innamorati.

Arrivano i nuovi rossetti I Need A Rouge Lip Styletto e le matite labbra I Need A Rouge Lip Crayon che donano labbra perfettamente vestite di rosso.

natasha-denona-i-need-a-rouge

Emilia e Gigi sono le nuance scelte per i rossetti e le matite ad essi coordinate, due rossi intensi e vivaci ed estremamente moderni, dal finish opaco luminoso.

Emilia è un rosso cremisi, un rosso dal leggero sottotono freddo, un rosso tendente al porpora, molto elegante. Gigi è definito come un rosso nastrino, da gala, è leggermente aranciato e dona un tocco di luminosità al viso.

natasha-denona-rossetti-san-valentino-2023I Need A Rouge Lip Styletto è un rossetto dal design ultra sottile che consente un’applicazione precisa e una stesura perfetta del colore. Si presenta in un astuccio rosso metallizzato e lucido a specchio.

La formula è arricchita con cere emollienti e pigmenti bio-mimetici per un’idratazione duratura e un finish opaco luminoso.

Scivola sulle labbra e rilascia un colore pieno in una passata. La texture è cremosa e sottile, non si avverte sulle labbra offrendo un elevato comfort. Non sbava e non sbiadisce, la lunga tenuta è garantita.

i-need-a-rouge-natasha-denona-new

Questi rossetti sono coordinati alle I Need A Rouge Lip Crayon, delle matite labbra caratterizzate da una consistenza morbida e fondente, altamente pigmentata.

Contornano le labbra con la massima precisione, facilitando l’applicazione del rossetto e assicurandone una maggior tenuta.

Le lip crayon sono temperabili e si presentano con matita rossa satinata e cappuccio in rosso metallizzato.

natasha-denona-i-need-a-rouge-lip-crayon-swatchesi-need-a-rouge-natasha-denona-swatches

La collezione comprende anche dei cofanetti, kit labbra con matita e rossetto abbinato, una idea regalo ideale per San Valentino.

La nuova linea labbra di Natasha Denona è in edizione limitata, tuttii prodotti qui visti sono disponibili dal 20 gennaio in esclusiva su sephora.it e presto anche negli store.

Leggi anche:

Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora.it, Kiko Milano, Beauty Star, LookFantastic, Marionnaud e Pupa Milano