Le novità di questo inizio 2021 non finiscono di stupire ed ecco che arriva la nuova palette Urban Decay Naked Wild West. Questa creazione si ispira ai deserti della California con nuance che ne richiamano il paesaggio.
Novità 2022, scopri la nuova Urban Decay Wild Greens Palette
I caldi marroni delle terre inaridite dal sole, i verdi della vegetazione del paesaggio desertico e l’argento scintillante delle stelle che appaiono super luminose nelle scure notti di questi luoghi selvaggi. Una palette che racconta quindi un luogo con polveri ricche di pigmenti e dalle molteplici finiture.
Scopriamo la nuova Naked Wild West in ogni dettaglio.
Naked Wild West
Sono pochissime le informazioni che circolano in rete sull’uscita di questa palette che al momento non è stata ancora presentata sui canali ufficiali di Urban Decay, tuttavia già si sa ciò che serve.
Lancio previsto l’8 febbraio, probabilmente arriverà in Italia con qualche ritardo, sarà disponibile online su sephora.it e anche su lookfantastic.it con un prezzo in linea con le altre palette del brand.
Il pack esterno della nuova Naked ricorda la pelle di un serpente che muta colore ad ogni movimento sotto ai raggi bollenti del sole. Nomi di brand e palette sono scritti in rilievo e in color bronzo. All’interno troviamo 12 ombretti diversificati per texture e finish e un grande specchio, immancabile poi il pennello doppio.
La formula è quella di ultima generazione offerta dalle palette Urban Decay. Polveri vellutate, super cremose per i matte e burrose per i metallici, questi ultimi sono arricchiti da riflessi tridimensionali che illuminano le palpebre.
La tavolozza cromatica strizza l’occhio alla stagione calda, permette di creare dei make up che enfatizzano l’abbronzatura e per questo guarda verso l’estate.
Ed ecco le nuance presenti:
- Standoff – soft beige opaco
- Spur – ocra opaco
- Nudie – marrone neutro opaco
- Hold ‘Em – oro scuro metallico
- Cowboy Rick – argento con riflessi bronzo metallico
- Laredo – talpa opaco
- Bud – turchese chiaro shimmer
- Rustler – bronzo metallico
- Ghost Town – terracotta opaco
- Whiskey – marrone caldo opaco
- Tex – verde bosco opaco
- Pony Up – marrone scuro freddo opaco
Prezzo: 57,50€ dal 9 febbraio su sephora.it
Ed ora spazio ad altre foto.
Veniamo finalmente agli swatches.
Credits: @fleek_freakk, @kyshafusilier, @itselizabeauty, @jenphelpsbeauty, @thebeautyradar, @makeup.just.for.fun
La data ufficiale di lancio per il nostro paese è prevista per il 9 febbraio online su sephora.it e il 15 marzo nei negozi. La palette potrebbe anche essere accompagnata da un’intera collezione trucco. Tornerò ad aggiornare il post quando ci saranno maggiori notizie. Salva il post!
Potrebbe interessarti anche:
- Huda Beauty Naughty Nude Palette
- Glam Palette Natasha Denona
- Natasha Denona Zendo Palette
- Naked Cyber Palette Urban Decay
Come colori sono abbastanza lontani da quelli che normalmente uso, ma non posso certo dire che non ne sia comunque attratta!