Dopo 10 giorni o forse più con lo smalto rosso, questa mattina avevo decisamente bisogno di cambiare colore e così ho fatto un salto di stagione e son passata al primaverile rosa…
Ed ecco che con smalti rosa e malva ho realizzato una semplice nail art che mi ha messo subito allegria, e ditemi, non si abbina benissimo alla mia pallina di natale?

Come lacche ho usato uno smalto olografico di Astra e un malva del (stra nominato) So Stylish set di Kiko, per i disegnini mi sono servita di un dotter e di un pennellino sottile.
Non sono bellissimi questi smalti messi insieme?

Se vi piace, qui di seguito trovate la spiegazione di come realizzare questa manicure.
Stendete una base trasparente e lasciate asciugare, quindi procedete con una passata di smalto rosa holo, quando sarà asciutto servitevi dello smalto malva.
Per facilitare la realizzazione della nail art, versate qualche goccia di smalto malva in un piattino di plastica e intingete un pennellino sottile, create quindi la diagonale sulle unghie.
Ora utilizzate il dotter, intingetelo in qualche goccia di smalto malva e quindi disegnate i pallini sulle unghie, vi basterà lasciare asciugare.
Quando realizzo queste nail art il top coat lo metto il giorno dopo poichè prima temo di spazzar via i disegni quindi mi assicuro che gli smalti siano assolutamente asciutti.
Ora qualche altra foto.


Credo che questa nail art la farò spesso in primavera
Spero vi piaccia, ditemi la vostra nei commenti.

0 Commenti
E' molto bella e sì, fotografata con la tua pallina fa ancora più effetto 😉
carinissima!
Veramente bella! Presto la proverò su me stessa 😀 Grazie per l'idea 😉