Pesca, rosa, delicate sfumature del malva e tonalità neutre sono le nuance protagoniste della collezione make up primavera 2019 Lancome. Il trucco della stagione primaverile si fa radioso ed esalta, senza troppo fronzoli, la bellezza naturale.
Lancome crea una collezione trucco bon ton che si ispira alle strade di Parigi in fiore, il cui romanticismo si riflette nella selezione delle tonalità proposte ed anche nei deliziosi packaging definiti da sfumature del rosa e preziosi dettagli in oro.
In questa edizione limitata c’è di tutto, troviamo rossetti, palette, blush, smalti e altri prodotti davvero interessanti. Scopriamo in anteprima tutti i dettagli, con foto e swatch attraverso gli scatti di instagram.
Lancome Marble L’Absolu Lipstick
In questa collezione Lancome presenta tre rossetti marmorizzati in tonalità del pesca, del rosa e del malva. Formulati con agenti idratanti che li rendono praticamente dei lip balm, questi rossetti donano morbidezza alle labbra e un colore leggero e naturale dal finish lucido.
Ancora per le labbra, la collezione presenta un lipgloss pH reagente che dona un colore rosato la cui intensità varia di persona in persona in base all’acidità della propria pelle. Si tratta dei Tone Up Tint, un gloss lunga durata lucidissimo, dotato di applicatore floccato che offre la massima precisione in fase di stesura.
Seguono swatch degli Absolu Marble e del Tone Up Tint. In foto troviamo in ordine gli swatch di: rossetto pesca, rossetto malva, rossetto rosa, lipgloss.
Eyeshadow Palette
Altro prodotto di punta della collezione, oltre ai rossetti appena visti, troviamo una fantastica palette con sfumature dl rosa e del marrone. Le poveri, dal tocco setoso e dalla texture fondente, offrono un colore brillante in diversi finish. Sono presenti 5 ombretti altamente pigmentati, tra cui 2 matte e 3 shimmer, e 5 ombretti glitterati da usare come top coat o per creare punti luce.
La palette permette di spaziare con i differenti tipi di look, da quelli tenui e romantici a make up più intensi e scintillanti. All’interno troviamo in totale 10 ombretti, uno specchietto, un tutorial e un pennello doppio per applicare e sfumare le polveri.
Nuance presenti:
- rosa glitter
- fucsia opaco
- argento glitter
- oro rosa shimmer
- malva glitter
- taupe shimmer
- viola glitter
- rosa perlato
- rame glitterato
- beige rosato opaco
Seguono gli swatch.
Credits: @ami_ishii_, @ao1stagram, @ayaka0119v, @asakipon, @at_cosme
Lancome Collezione Trucco Primavera 2019 – Prodotti Viso
Per il viso la collezione primaverile di Lancome offre cosmetici che uniformano la pelle senza appensantire, donando un aspetto sano e luminoso. Tra questi troviamo fondotinta cushion, creme tonalizzanti con fattore di protezione elevato, blush in stick e ciprie multicolore.
Il fondotinta – correttore cushion 2 in 1 è ideale per una base perfetta. Uniforma, copre le macchie e regala un look radioso.
Il Tone Up Milk è una crema tonalizzante tutto in uno che offre idratazione, protezione dai raggi UV e un colorito leggero per un look bonne mine che esalta la bellezza naturale. Fattore di protezione SPF 50.
Disponibile nelle versioni:
- Rose Blossom – rosata
- Pearly White – bianco perlato
La cipria multicolore è una polvere pressata in deliziose letterine, in tonalità del rosa, del pesca e del viola. Regala un aspetto fresco e riposato al volto e prolunga la durata del make up.
Per definire zigomi e guance, ecco due blush in stick dalla texture cream-to-powder. In rosa e pesca.
Lancome Smalti Primavera 2019
Chiudono la collezione gli smalti proposti in due referenze. Un rosa baby e uno smalto trasparente con glitter rosa, malva e viola, da usare in combo base + top coat per una manicure che non passa inosservata.
Disponibilità
La nuova collezione trucco di Lancome per la primavera, sarà disponibile da febbraio nelle migliori profumerie e acquistabile anche online su sephora.it/lancome
Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora.it,