
Un tempo vi erano le grandi star, famosissime e irraggiungibili che con i loro stili impeccabili dettavano legge e ispiravano le nostre scelte in fatto di outfit e make up.
Oggi accanto a top models e attrici si sono fatte largo giovani e giovanissime ragazze della porta accanto, le cosiddette influencer.
La stragrande maggioranza delle influencer è riuscita a farsi conoscere grazie a Instagram, social network che, a poco a poco, sta surclassando Facebook, specie tra i millenials.
Essere brave e carismatiche è importante ma non sufficiente in quanto la competizione è sempre più elevata. Per questo è fondamentale non fare tutto da sole ma affidarsi ad esperti.
Molti profili che si occupano di moda riescono ad aumentare i loro followers grazie a operazioni di marketing su Instagram svolte da agenzie qualificate.
Profili Instagram da seguire per prendere ispirazione
- Sunny – Vegan Beauty Review: @veganbeautyreview
Molti suggerimenti per la cura della pelle e recensioni di prodotti per il make up rigorosamente vegani e dai colori vitaminici.
- Betty Page Boudoir: @bettypageboudoirfeminin
Se siete appassionate di vintage non potete non seguire questo profilo: il meglio dagli anni ’20 ad oggi!
Pezzi retrò autentici: abiti, scarpe, borse e gioielli vengono sapientemente abbinati al fine di proporvi outfit iperfemminili.
- Fashionzine: @fashionzine
Se volete restare sempre aggiornate su come ci si veste oltreoceano e sull’ultimo acquisto della vostra star del cuore, Fashionzine è il profilo giusto per voi.
Qui le ultime novità in fatto di costumi da bagno, abiti da sposa ma anche semplici look daily wear scelti da attrici e modelle o proposti da brand di grande tendenza che, spesso, non si trovano negli store italiani.
- Federical Delsale: @federicadelsale
Giocare con la moda…Questo fa Federica del Sale.
Look stilosi completati da accessori ironici; abiti di tulle in delicati toni pastello; accantivanti gonne di denim abbinate a microtop.
Un profilo da seguire non solo per i consigli in fatto di moda e abbinamenti ma anche per la capacità di calarsi in ogni outfit con innata naturalezza.
- Olivia Palermo: @oliviapalermooutfits
Se volete prendere spunto per look e make up sobri, dall’effetto non studiato ma di grande effetto, ideali per ogni situazione, Olivia Palermo resta una grande maestra a cui ispirarsi.
Capi semplici, make up naturale e qualche leggero tocco saltuario di eccentricità rendono le sue proposte davvero uniche e ideali all day long.
E voi avete qualche influencer a cui vi ispirate per i vostri outfit? Ditelo nei commenti.

1 Commento
molto interessanti questi profili!!
baci
http://www.unconventionalsecrets.com