glutei-plus-crema-rassodante-rimpolpante-opinione

Glutei Plus Crema Rassodante Glutei Recensione

In questo periodo sto utilizzando la Crema Rassodante Glutei Plus, un prodotto dermocosmetico del marchio made in Italy Benessere Italiano, formulato per regalare un sedere tonico e sodo.

In questo articolo troverete tutte le informazioni sul cosmetico e la mia opinione in merito.

glutei-plus-crema-rassodante-rimpolpante-recensione

Glutei Plus – Cosa è e come agisce

Glutei Plus è una crema tonificante glutei effetto push-up. Presenta un pool di ingredienti che agiscono sinergicamente per contrastare la cellulite, ridurre i cuscinetti adiposi, tonificare la pelle e preservarne elasticità e bellezza.

Contiene nello specifico:

  • Allantoina – sostanza che stimola la rigenerazione dei tessuti.
  • Estratto di Ananas – ad azione drenante.
  • Acido Lipoico – azione antiossidante ed anti aging, previene l’invecchiamento cutaneo.
  • Caffeina – sostanza caratterizzata da proprietà funzionali utili ad ostacolare l’accumulo dei grassi.
glutei-plus-crema-rassodante-inci
Inci

Si utilizza due volte al giorno, su pelle pulita e preferibilmente dopo la doccia così da consentire la massima penetrazione degli attivi presenti, massaggiando la zona da trattare fino ad assorbimento.

Il cosmetico va applicato per almeno due settimane, con costanza, abbinando un’adeguata alimentazione e dell’attività fisica, anche leggera, per ottenere risultati migliori.

Glutei Plus Opinione

Questa crema rassodante Glutei di Benessere Italiano la sto utilizzando da circa 10 giorni. Si presenta in un flacone da 50ml ma poichè è una crema che si applica in piccole quantità, il prodotto è sufficiente per poter essere utilizzato fino a 2 settimane, come consiglio di fare.

Glutei Plus si presenta come una crema dalla texture fluida, si applica solo sui glutei con un massaggio circolare da eseguire dal basso verso l’alto così da attivare la funzione drenante. Il cosmetico lascia una scia bianca e va massaggiato finchè non si vede più, sono sufficienti 5 minuti per natica.

glutei-plus-crema-rassodante-recensione

Durante l’applicazione non si avvertono fenomeni termici, il prodotto non riscalda nè è ad effetto freddo, inoltre non arrossa le zone trattate e non dà pizzicore. Una volta assorbito completamente, ossia quando il colore bianco della crema sparisce dalla pelle,  non lascia residui e ci si può rivestire subito.

I primi risultati si vedono dopo 5 giorni, la pelle appare più tesa e regolare. Dopo una settimana la cute dei glutei è più luminosa e levigata, l’effetto pelle a buccia d’arancia dovuto a cellulite e depositi adiposi è attenuato.

In 10 giorni il sedere appare più tonico e più liscio.

Non ho riscontrato un’azione snellente. Credo inoltre sia bene precisare che Glutei Plus non agisce sui muscoli, del resto è un cosmetico e non può e non deve penetrare così a fondo, altrimenti parleremmo di farmaco e non lo è.

Ha un’azione tonificante, e anche ben visibile, ma sulla cute. Con la pelle dei glutei più tesa si ha otticamente un effetto push up del sedere che quindi appare più alto.

Questa crema mi piace perchè rispetta la mia pelle sensibile e migliora l’aspetto dei glutei.

Se avete curiosità, domande sulla crema, o opinioni da condividere in merito, scrivetemi nei commenti.

Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora, Kiko Milano, Douglas, LookFantastic e Pinalli