fria-struccanti-acqua-micellare-opinione

Fria Struccanti Acqua Micellare Opinione

In estate cerco sempre modi rapidi per struccarmi e così ricorro spesso alle salviette. Le ultime provate sono le Salviette Struccanti Fria con Acqua Micellare ad azione riequilibrante e per pelli sensibili. Dopo aver quasi terminato il pacchetto, e lo vedrete anche dalle foto, eccomi qui a scriverne una recensione. Curiose di scoprire la mia opinione su questo prodotto? Continuate a leggere.

Fria Struccanti all’Acqua Micellare fanno parte della linea Green, sono state formulate per rispondere alle esigenze di una pelle sensibile che necessita di delicatezza senza però rinunciare all’efficacia per la rimozione del make up. Queste salviette struccano viso, occhi e labbra senza irritare o stressare l’epidermide e svolgendo al contempo un’azione calmante e lenitiva.

fria-struccanti-acqua-micellare

La formula è arricchita con estratti di camomilla biologica, ad azione calmante, ed è priva di:

  • Alcol
  • Peg
  • Parabeni
  • Allergeni
  • Saponi alcalini
  • Coloranti

L’attenzione agli ingredienti selezionati, unita al tessuto effetto vellutato della salvietta, rendono queste salviette detergenti particolarmente delicate, adatte quindi anche a pelli facilmente irritabili.

Fria Struccanti Acqua Micellare Recensione

Utilizzo queste salviette struccanti all’acqua micellare già da qualche tempo, in particolare le adopero per rimuovere il trucco di tutti i giorni. Si tratta di un make up leggero realizzato con pochi prodotti quali fondotinta in polvere, blush, matita per sopracciglia, mascara e matita labbra.

fria-struccanti-acqua-micellare-opinione-recensione

Queste salviette sono in morbido tessuto, non si rompono nè fanno pelucchi, inoltre sono sufficientemente grandi, e ben inumidite, che ne basta una sola per eliminare ogni traccia di trucco. Hanno inoltre un delicato profumo fiorito che però non mi dà irritazione.

Trovo che abbiano un buon potere struccante ma come detto mi limito ad utilizzarle per un trucco abbastanza leggero, o comunque leggero per i miei standard. Quando uso più prodotti e soprattuto se questi sono lunga tenuta, preferisco struccarmi con altri detergenti.

Una volta rimosso il make up, le salviette Fria lasciano la pelle fresca, morbida e profumata. Anche se non è necessario preferisco sempre sciacquare il viso alla fine dello struccaggio, ma questo indipendentemente dal prodotto usato, si tratta semplicemente di una mia personale abitudine.

In definitiva ho una buona opinione di queste salviette, che comprerei anche per portarle in vacanza. Una pecca? Il packaging potrebbe essere migliorato, l’adesivo apri/chiudi non tiene benissimo. Buono il rapporto qualità/prezzo, sono tra le salviette più convenienti acquistabili al supermercato.

Info in pillole:

Cosa sono: salviette struccati vio, occhi e labbra per pelli sensibili.
Quantità: 25 salviette
Prezzo:  1,69€ su amazon

Ho provato anche le

Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora.it, Kiko Milano, Beauty Star, LookFantastic, Marionnaud e Pupa Milano