chanel-trucco-estate-2023

Chanel Trucco Estate 2023

Scopriamo la collezione trucco Chanel estate 2023 di cui abbiamo già visto qualcosa in anteprima ma qui scopriremo tutti i dettagli.

Disponibile da fine marzo, anche online su douglas.it, La Voix Du Rouge Chanel è la nuova collezione make up fatta di prodotti versatili e multiuso.

Di questa limited edition abbiamo già visto con foto e swatches le palette viso e occhi, qui vedremo gli altri prodotti che completano la linea.

chanel-collezione-trucco-estate-2023

Tutta l’energia del rosso Chanel per una collezione che punta ad un make up intenso che dona sensualità allo sguardo e un aspetto radioso al viso. Troviamo, oltre alle palette, mascara, stick multiuso, una stilo occhi e le immancabili vernis. Vediamo tutto con ordine.

Chanel Make Up Estate 2023

Le due bellissime Eyeshadow e Blush Palette dominano la collezione e da sole creano un look occhi e viso a cui serve aggiungere poco.

chanel-estate-2023-palette-viso-occhi

Sono proposte in due referenze:

  • 957 Tendresse – con rosa aranciati satinati, beige chiaro opaco luminoso e un pesca perlato.
  • 958 Charactere – con rosa intensi satin, rossi berry opachi e oro chiaro perlato.

Di queste creazioni ne ho già parlato nel dettaglio, in un post dove sono presenti tutti gli swatches che vi invito a guardare: Chanel Eyeshadow e Blush Palette Estate 2023

Ad aggiungersi alle tavolozze, per il make up occhi troviamo il Mascara Noir Allure, un mascara all-in-one che dona volume definito, curvatura e lunghezza alle ciglia. Ora in una inedita referenza nei toni del rosso mattone, 17 Rouge Gurna, che scalda lo sguardo.

Completa il look la Stylo Yeux Waterproof, la matita eyeliner lunga tenuta e resistente all’acqua dal tratto scorrevole e pieno. Disponibile nella nuance 72 O Rose, un bronzo dorato dai riflessi rame.

chanel-make-up-estate-2023

Per il viso è disponibile anche una nuova colorazione del Baume Essentiel, il balsamo stick illuminante multiuso da usare come base per le polveri delle palette, per intensificarne il colore, o anche da solo. Un rosso ramato dal finish brillante, colore trend per il make up della prossima stagione.

chanel-make-up-estate-2023-baume-essentiel chanel-make-up-estate-2023-baume-essentiel-swatches

E ora gli smalti Chanel estate 2023, in rossi vivaci e brillanti.

Le Vernis, in:

  • 967 Watermelon – rosso anguria
  • 969 Rouge Cuir – rosso terracotta

chanel-smalti-estate-2023 chanel-vernis-967-watermelon

Credits: @vocemagazine, @abesawakobeauty

La nuova collezione trucco estate Chanel sarà distribuita da fine marzo, la troveremo anche online su douglas.it, fino ad esaurimento.

Potrebbe interessarti anche:

Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora, Kiko Milano, Douglas, LookFantastic e Pinalli