catrice-who-i-am-pride-2023

Catrice Who I Am Collezione Pride Month 2023

Catrice celebra l’orgoglio di essere se stessi e in occasione del Pride Month presenta una collezione super colorata perfetta per chi non teme di osare.

Con Who I Am Catrice esprimersi attraverso i colori del make up, senza il timore di giudizi, non è mai stato così facile. Tonalità neon, accese e vivaci, affinchè la propria personalità sia messa in evidenza, esaltando il proprio essere.

Una collezione trucco celebrativa che sta per arrivare in profumeria e anche online su douglas.it e kosmetik4less.de. Scopriamo tutti i prodotti in anteprima di questa nuova limited edition, con foto e qualche swatch.

catrice-who-i-am-pride

Catrice Who I Am Eyeshadow & Face Palette

Centro di questa collezione, che cattura tutta l’attenzione è la palette viso e occhi con 12 ombretti, in nuance neon e toni neutri, a cui si aggiungono un blush e un illuminante.

Pack leggero e sottile, in metallo e corredato di specchietto, arricchito con frasi motivazionali che celebrano l’amore in tutte le sue forme.

Le polveri sono proposte in texture opache e scintillanti, una palette che si basta da sola per molteplici make up completi, per viso e occhi, senza che serva altro.

catrice-who-i-am-palette-viso-occhicatrice-who-i-am-palette

Per arricchire l’eye look, ed ottenere un make up occhi più acceso e vibrante, la collezione propone le Double Ended Eye Pencil, matite occhi con una doppia punta con spugnetta per sfumare il colore.

Ideali per esterno occhi, sono disponibili in 5 colori:

  • I Am Proud – verde prato
  • I Am Unique – lavanda
  • I Am Art – rosa shocking
  • I Am Real – arancione
  • I Am Powerful – giallo

catrice-who-i-am-eye-pencil

Ecco gli swatches.

catrice-who-i-am-matite-occhi-swatches

Catrice Who I Am Coloured Lip Balm

Vestono le labbra di un colore dalla coprenza modulabile e dal finish lucido, e le rendono morbidissime. I Lip Balm della collezione si presentano in tubetto e si applicano già solo con le dita.

Questi balsamo labbra colorati sono arricchiti di sostante idratanti ed emollienti che si prendono cura delle labbra rendendole più lisce e rimpolpate.

Sono proposti nelle nuance:

  • C01 – rosa intenso
  • C02 – rosso corallo

Prezzo: € 4,99, già disponibili a questo link

catrice-who-i-am-lip-balm

Seguono gli swatches.

catrice-who-i-am-lip-balm-swatches

Catrice Who I Am Brush

Per applicare al meglio le polveri della palette, e sfumarle a dovere, la limited edition presenta pennelli singoli per viso e occhi. Tutti i pennelli hanno un manico colorato con frasi motivazionali, le setole sono vegan e cruelty free.

Troviamo:

  • Own Who You Are – pennello per sfumare gli ombretti, dalle setole rosa
  • Love Unites – pennello per applicare ombretti e glitter
  • Love Has No Gender – pennello angolato per sfumare blush e bronzer
  • We Stand For Equality – pennello viso a ventaglio per illuminante
catrice-who-i-am-eyeshadow-brush
I Pennelli occhi

Credits: via instagram

La collezione Catrice Who I Am sarà in vendita nel mese del Pride, ossia a giugno 2023, e fino ad esaurimento scorte. Presto interamente disponibile anche online su douglas.it e kosmetik4less.de.

Potrebbe interessarti anche:

Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora, Kiko Milano, Douglas, LookFantastic e Pinalli