Ancora novità in casa Anastasia Beverly Hills che propone un inedito formato mini di due iconiche palette del brand.
Design ultra compatto per queste tavolozze da 9 ombretti perfette da portare ovunque si voglia e che debutteranno ad ottobre anticipando così anche la collezione natalizia.
Due eyeshadow palette classiche e senza tempo che hanno conquistato negli anni migliaia di appassionate di bellezza. Una formula rivista e aggiornata per queste tavolozze best seller per offrire il meglio della qualità delle polveri firmate ABH, ora disponibili in formato ridotto.
Quadrate, leggere, pratiche, dotate di specchietto e realizzate in plastica riciclata. Le nuove mini palette saranno presto disponibili online su sephora.it, vediamole in anteprima.
Modern Renaissance Mini Palette
Una palette che ha conquistato e ha fatto storia nel mondo beauty per i suoi toni romantici e per l’elevata pigmentazione e sfumabilità delle sue polveri, ancora presente in collezione permanente.
Texture migliorata per offrire performance ancora più alte per gli ombretti di questa palette che presenta una selezione di 9 shade delle 14 nuance della palette originale.
La Mini Modern Renaissance contiene alcuni degli eyeshadow più luminosi a cui si aggiungono tocchi di rosso e un marrone intenso, perfette per un look romantico che regala uno sguardo magnetico.
Troviamo:
- Tempera (ultra-matte beige)
- Primavera (oro shimmer metallico)
- Golden Ochre (ocra ultra-matte)
- Raw Sienna (ambra ultra-matte)
- Buon Fresco (lavanda antico ultra-matte)
- Burnt Orange (ultra-matte arancio scuro)
- Love Letter (lampone ultra-matte)
- Red Ochre (rossiccio ultra-matte)
- Cyprus Umber (ultra-matte caffè)
Leggi Modern Renaissance Anastasia Beverly Hills Recensione
Sultry Mini Palette
E’ stata una palette amatissima per i suoi marroni caldi e profondi a cui si aggiungevano le brillanti tonalità dei metalli preziosi. La Sultry Palette, non più disponibile nel suo formato standard, ritorna ora in un pratico formato da viaggio.
Anche qui ritroviamo una selezione di 9 nuance scelte tra le 14 della palette originale, ideali per creare make up versatili adatti a tantissime occasioni.
La Mini Sultry presenta:
- Twig – tortora ultra-matte
- Pearl – rosa chiarissimo perlato metallizzato
- Birch – giallo ocra ultra-matte
- Cyborg – argento metallico con sottotono viola
- Slate – grigio chiaro ultra-matte
- Cinder – beige con riflessi oro metallico
- Dystopian – marrone profondo ultra-matte
- Ember – bronzo metallico con riflessi arancio
- Noir – nero intenso ultra-matte
Le nuove mini palette saranno presto disponibili online su sephora.it, e andranno ad arricchire l’offerta natalizia. Non ci resta che attenderle.
Potrebbe interessarti anche:
- Fall Romance Palette Anastasia Beverly Hills
- Natasha Denona I Need A Nude Palette Swatches
- Kylie Classic Matte Palette
- Huda Beauty Matte Obsessions Palette