snellina-labo-addome-fianchi

Snellina Labo Addome Fianchi Opinione e Recensione

Questa estate ho provato un trattamento snellente innovativo, si tratta dello Snellina Labo Transdermic Technology Attacco Addome e Fianchi, qui racconterò la mia esperienza con questo speciale cofanetto.

Ho iniziato un programma di remise en forme da questa primavera, mirato a migliorare l’aspetto della pelle di cosce, fianchi e addome, ossia le zone dove tendo ad accumulare più facilmente liquidi e adipe. L’obbiettivo finale non era tanto il dimagrimento, quanto migliorare la tonicità di queste aree e ridurre in maniera significativa gli inestetismi della cellulite e dei piccoli accumuli di grasso.

snellina-labo-trattamento-attacco

Non ho problemi di sovrappeso, ma la gravidanza ha alterato alcune zone del mio corpo rendendole più morbide e meno toniche, pertanto alla normale attività fisica, ho voluto abbinare dei trattamenti cosmetici specifici.

Nell’ultimo periodo ho recensito diverse creme anticellulite ed ero arrivata alla conclusione che ormai, dopo aver ottenuto buoni risultati e aver tolto “il grosso”, mi restava da contrastare la cellulite più resistente e qualche cuscinetto adiposo localizzato. Non bastava più una semplice cremina. Il trattamento dermocosmetico Snellina Labo è mirato a contrastare le adiposità localizzate di addome e fianchi, con la sua tecnologia transdermica ad alta penetrazione, rispondeva proprio alle mie esigenze.

Snellina Labo – Cosa è e come si presenta

snellina-labo-recensione

Snellina Labo Transdermic Technology è un trattamento dermo-cosmetico per le adiposità localizzate nelle zone dell’addome e dei fianchi con Tecnologia Transdermica. La tecnologia transdermica, brevettata da Labo, permette di veicolare facilmente gli attivi snellenti migliorandone la penetrazione negli strati cutanei così da svolgere in maniera più efficace la loro azione. Snellina presenta 3 attivi che contrastano l’adipe in eccesso, troviamo:

  • Paraxanthine, molecola con specifiche proprietà in grado di contrastare l’accumulo adiposo.
  • Carnitine HCl, amminoacido coinvolto nel naturale metabolismo dei grassi.
  • Caffeina, sostanza caratterizzata da proprietà funzionali utili ad ostacolare l’accumulo dei grassi.

Questi attivi sono presenti, in diverse concentrazioni, nei prodotti del trattamento. Il cofanetto Attacco Addome e Fianchi, contiene

  • Snellina Gel Trasndermico Urto, ad alto dosaggio di attivi
  • Snellina Crema Transdermica, a basso dosaggio di attivi
  • Applicatore di precisione

snellina-labo-addome-fianchi

Come si usa

Come abbiamo visto il Trattamento Attacco consiste in due prodotti, un gel e una crema.

Il gel si utilizza alla sera, è un preparato cosmetico per uso esterno. L’applicatore a prima vista può sembrare una siringa, ma non c’è nessun ago. Si tratta di un applicatore di precisione che permette di erogare il gel in punti specifici, senza sprechi di prodotto. Questo gel si utilizza alla sera, in particolare, si applicano 4 ml di gel sull’addome, e 2 ml su ciascun fianco.

Dopo aver applicato il gel, si lascia agire per 10 minuti, trascorso questo tempo, il gel sarà stato in gran parte assorbito. Ciò che resta va spalmato sulla zona da trattare.

Per rafforzare l’azione del gel trasndermico urto, al mattino si applica Snellina Crema Transdermica, sulle stesse zone, massaggiando il prodotto per circa 3 minuti. Si ripete il trattament per 14 giorni.

Snellina Labo Addome Fianchi Opinione

Dopo aver illustrato cos’è questo speciale trattamento snellente, veniamo ora alle impressioni sul prodotto e ai risultati raggiunti.

Snellina Labo Attacco è un trattamento che si presenta in un elegante cofanetto, il cui pack riporta tutte le informazioni sui prodotti contenuti, come gli attivi presenti e le funzioni svolte, l’inci e il modo d’uso. All’interno del cofanetto si trova anche un opuscolo che spiega nel dettaglio cosa sia la tecnologia transdermica, e i risultati ottenuti sulla permeabilità cutanea di questi cosmetici in laboratorio. L’applicatore è quello che si fa notare, una siringa senz’ago che rappresenta proprio il concept di questo trattamento, ossia qualcosa che va sotto pelle, a fondo, ma senza alcuna iniezione.

snellina-labo-cofanetto

Applicare il gel è molto piacevole, soprattutto d’estate. E’ un gel fresco, leggero, che una volta assorbito non lascia la pelle nè unta nè appiccicosa. E’ inodore.

La crema invece ha una leggera profumazione fiorita, anch’essa ha un ottimo assorbimento e lascia la pelle vellutata, idratata e morbida al tatto.

Per constatare l’efficacia di questo trattamento mi sono affidata al fedelissimo metro da sarta. Ho misurato le zone trattate prima di iniziare il trattamento, poi dopo una settimana, e infine dopo 14 giorni. Il risultato è stato davvero soprendente.

snellina-labo-inci
Inci

Una volta terminato il trattamento le zone trattate apparivano levigate, più luminose, più lisce e soprattutto più tirate. Inoltre ho registrato una perdita di ben 2 cm sui fianchi e di 1.5 cm sull’addome. Un risultato davvero interessante considerando che si tratta di un cosmetico.

Tra tutti i prodotti utilizzati negli ultimi mesi per snellire e rimodellare il corpo, Snellina Labo Urto Addome e Fianchi è decisamente il migliore, anzi non è nemmeno paragonabile alle creme snellenti e anticellulite da supermercato che ho comprato fino ad oggi.

Dove Comprare

La qualità, l’innovazione, e l’efficacia di un trattamento si pagano, infatti i cosmetici Labo sono venduti in farmacia, non sono da supermercato.  Il prezzo consigliato di questo cofanetto è di 90 euro, ma basta una rapida ricerca online per trovare offerte decisamente più convenienti su ecommerce di farmacie, dove si può acquistare persino al 50% in meno rispetto al prezzo di listino.

Consiglio questo cofanetto a chi ha già provato le normali creme low budget e ormai non vede più risultati. Questo trattamento costa un po’ di più ma funziona, la differenza si vede davvero.

Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora, Kiko Milano, Douglas, LookFantastic e Pinalli