hugo-boss-the-scent-private-accord-her-opinione

Boss The Scent Private Accord Recensione Profumo Donna

Dal successo di Boss The Scent, tra i profumi più venduti degli ultimi anni, nasce Boss The Scent Private Accord, la nuova eau de parfum femminile di Hugo Boss che ci accompagna nella stagione autunnale.
Disponibile ora in anteprima solo nei negozi Sephora e su sephora.it, scopriamo da vicino questo nuovo profumo da donna.

Volto della campagna di lancio di questa fragranza è Birgit Kos, top model e fashion influencer, che incarna l’anima sensuale e accattivante della nuova versione femminile di The Scent presentata nel già noto flacone dal taglio a diamante e con tappo dorato, che ora si veste in una calda colorazione ambrata.

Caratteristiche e Piramide Olfattiva

2hugo-boss-the-scent-private-accord-her

Boss The Scent Private Accord For Her è un profumo che rivela sensualità e sicurezza in se stessi, creato per una donna memorabile, che si piace e seduce, lasciando un ricordo indelebile di se in chi la incontra.

Questo eau de parfum appartiene alla famiglia orientale gourmand, e presenta una piramide olfattiva così strutturata:

  • Note di testa – Mandarino Dolce
  • Cuore – Fiori di Osmanto
  • Note di fondo – Cacao Tostato

Appena vaporizzata questa fragranza mostra la dolcezza del mandarino che sfuma velocemente lasciando spazio al cacao tostato che subentra in maniera preponderante, protagonista indiscusso di questo parfum Hugo Boss, l’osmanto dà sostegno al cacao rendendolo più goloso e aromatico, ma non stucchevole.

Boss The Scent Private Accord è dolce, intenso, caldo e avvolgente, perfetto per le stagioni fredde, come l’autunno inoltrato e l’inverno. E’ un profumo persistente e che lascia la scia, non adatto a personalità timide e riservate, ma ideale per le donne che amano sedurre, anche se prima di tutto e tutti, se stesse.

Questo profumo mi ricorda tantissimo il Pink Sugar Aquolina per le sue note dolci e per la persistenza, sebbene non abbiano ingredienti in comune, ma mentre quest’ultimo è una fragranza per ragazzine, The Scent Private Accord è un eau de parfum da vera donna.

Info in pillole:
Per chi è indicato: donne tra i 25 e i 45 anni.
Può piacere se apprezzi questi profumi: Forever Laura Biagiotti, Pink Sugar Aquolina, Manifesto YSL, Black Opium YSL
Disponibile nei formati: 30, 50 e 100ml
Prezzo: €76,50 per il formato da 50 ml, in vendita solo su sephora.it

Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora, Kiko Milano, Douglas, LookFantastic e Pinalli

1 thought on “Boss The Scent Private Accord Recensione Profumo Donna

Comments are closed.