20 luglio 2018

Il mio secondo acquisto su michaelkors.it

comprare-su-michaelkors.it-opinione

E anche a questo giro di saldi ho ceduto allo shopping sullo store ufficiale di Michael Kors su michaelkors.it. Stavolta però è andata diversamente rispetto alla spesa, studiata nei dettagli e con anticipo, fatta a gennaio, ci sono capitata senza neanche rendermene conto, e poco dopo aver confermato l'acquisto, mi son ritrovata a dire a mio marito amore non è come pensi, con la carta di credito alla mano (mia, però). Il danno era fatto.

Insomma non me la sono cercata, è capitato e non ho saputo dire di no. Ma sono sicura che molte di voi mi capiscono benissimo! Ed eccomi qui ora a raccontarvi di questa seconda esperienza di shopping online, seconda anche in assoluto per quanto riguarda acquisti di questo brand, la prima ve l'ho già raccontata nel post Comprare sul sito ufficiale di Michael Kors - La mia esperienza, dove vi ho mostrato la borsa Savannah, quanto l'ho usata tutto l'inverno e anche questa estate la porto sempre con me, adoro! Anche questa volta ho comprato una borsa, come mostrato in anteprima sul mio profilo di instagram, ma andiamo con ordine.
Un post condiviso da follettarosa (@follettarosa) in data:

E'iniziato tutto con lo stalking via mail, la newsletter mi ha prima invitata ai saldi privati, partiti già con sconti fino al 50%, e così per curiosità ho dato un'occhiata ma senza particolare interesse. Poi una volta iniziati i saldi veri ho continuato a tenere sott'occhio il sito, cercavo l'affare, non volevo comprare ma se avessi trovato la borsa giusta a un prezzo davvero ok, ci avrei pensato... La storia è andata avanti diversi giorni, una decina circa, poi è arrivato l'extrasconto sui saldi e allora la situazione si è scaldata parecchio. E dopo un sondaggio sulle mie stories, dove vi chiedevo un parere su due borse su cui non sapevo decidermi, ho comprato lei, la Borsa tote Mercer, grande in pelle in tre colori.

borsa-tote-mercer-grande-michael-kors

Per i dettagli sull'ordine vi rimando al post sulla prima esperienza di acquisto, già linkato in alto, non è cambiato, in sostanza comprare sul sito è semplice, facile e veloce.

La spedizione stavolta è stata più rapida della volta scorsa, anche perchè a gennaio acquistai nel fine settimana, invece qui ho acquistato lunedì, la borsa è arrivata oggi, venerdì, in 5 giorni lavorativi, spedita dalla svizzera. Ho seguito il tracking sul sito di SDA, e devo dire che mi è venuto un colpo quando ho letto che era stata consegnata con firma e io non avevo ricevuto assolutamente nulla.
Alla fine ho trovato, tra ansia e palpitazioni, la scatola lasciata all'interno del palazzo, come per tutti gli altri acquisti online di amazon ecc, solo che il corriere non aveva bussato e quindi non sapevo nulla del suo passaggio.

Ed ecco un veloce unboxing.

opinione-acquisto-borsa-michael-kors

borsa-mercer-michael-kors-unpackaging

unpackaging-borsa-michael-kors

Tolte tutte le protezioni ecco la mia Mercer in pelle, in grigio chiaro, nero e bianco ottico, con la sua tracolla e la dustbag.

borsa-mercer-michael-kors

Devo dire che le borse Michael Kors sono sempre più belle da vicino di come appaiono sul sito. E questo è il mio autoregalo di compleanno anticipato, che ho preso per la prossima stagione autunno/inverno. Non vedo l'ora di sfoggiarla!

1 commento:

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla anche di...

Cerca nel blog

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: follettarosamakeup@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: follettarosamakeup@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Altri miei siti

Scopri il mio sito dedicato alle immagini da condividere, visita Follettarosa, troverai immagini d'amore, cartoline sulla vita, immagini per la buonanotte e molto altro ancora.

Newsletter