27 luglio 2018

Artist Lip Blush Make Up For Ever - Foto e Swatch

artist-lip-blush-make-up-for-ever-collection

Make Up For Ever crea Artist Lip Blush, degli speciali matitoni labbra che troveremo presto in esclusiva da Sephora e su sephora.it. Scopriamoli qui in anteprima con foto e swatch.

Caratterizzati da una texture soffice come una polvere, ad effetto opaco, questi matitoni concentrano la morbidezza del blush in un rossetto. Gli Artist Lip Blush Blurring Lip Color regalano un colore leggero e modulabile per un risultato soft or bold, dal tocco velvet, una vera spennellata di blush sulle labbra ma con la tenuta di un lipstick.

make-up-for-ever-artist-lip-blush

Presentati nel formato matitone, questi particolari Lip Blush mostrano tutta la loro versatitità e praticità di utilizzo già nel pack, comodo e semplice, per un'applicazione anche senza specchio.

Disponibili in 10 nuance ispirate alle colorazioni dei fard MUFE, tra queste troviamo tonalità rosate, delicati marroni e sfumature di pesca.
make-up-for-ever-artist-lip-blush-blurring-lip-color
make-up-for-ever-artist-lip-blush-2018

Referenze:

  • 100 Soft Tan - nude rosato
  • 101 Velvet Rosewood - rosa
  • 200 Flushing Mauve - malva
  • 201 Blushing Rose - rosa delicato
  • 202 Lively Pink - rosa vivo
  • 300 Powdery Coral - corallo
  • 301 Spicy Coral - corallo vibrante
  • 302 Healty Coral - corallo rosato
  • 303 Rosy Coral - fucsia
  • 400 Blooming Red - rosso intenso
make-up-for-ever-artist-lip-blush-swatch


Gli Artist Lip Blush Make Up For Ever permettono tre tipi di applicazione che assicurano un risultato naturale, intenso o uno speciale effetto sfumato.

Per un colore delicato effetto MLBB, si stende il prodotto al centro delle labbra, poi con le dita lo si sfuma sui contorni, in questo modo le labbra sono vivacizzate da un leggero tocco di colore e il risultato è naturale.

artist-lip-blush-make-up-forever

Per un risultato intenso si può stratificare il rossetto dopo aver contornato le labbra con una matita, in questo modo si evidenziano i contorni per labbra delineate e un colore più ricco.

artist-lip-blush-mufe

mufe-artist-lip-blush

Infine per un risultato sfumato, e per mettere in risalto la particolarità di questo rossetto, si applica il matitone su tutte le labbra, quindi con un pennello si sfumano i contorni. Effetto Blurred Lips immediato!

E ora qualche swatch sulle labbra con differenti modi di applicazione.

Artist Lip Blush 100 soft/bold

make-up-for-ever-artist-lip-blush-100-soft

make-up-for-ever-artist-lip-blush-100

Artist Lip Blush 202 soft/bold

make-up-for-ever-artist-lip-blush-202

make-up-for-ever-artist-lip-blush-202

Artist Lip Blush 300 soft/bold

make-up-for-ever-artist-lip-blush-300

make-up-for-ever-artist-lip-blush-300

Artist Lip Blush 400 soft/bold

make-up-for-ever-artist-lip-blush-400

make-up-for-ever-artist-lip-blush-400

Gli Artist Lip Blush sono disponibili dal 27 luglio sul mercato asiatico, arriveranno in Italia con un po' di ritardo, probabilmente entro settembre. Tornerò ad aggiornare il post appena saranno in vendita online su sephora.it/mufe

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla anche di...

Cerca nel blog

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: follettarosamakeup@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: follettarosamakeup@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Altri miei siti

Scopri il mio sito dedicato alle immagini da condividere, visita Follettarosa, troverai immagini d'amore, cartoline sulla vita, immagini per la buonanotte e molto altro ancora.

Newsletter