26 giugno 2018

Ciaté Gelology Nuovi Smalti Iridescenti

ciate-gelology
Hanno un finish particolarmente brillante grazie alla formula arricchita con particelle iridescenti che creno sulle unghie un mix di colori spettacolari, sono i nuovi smalti Gelology di Ciatè, degli speciali nail polish effetto gel creati con resine polimeriche adesive che assicurano una manicure impeccabile fino a 10 giorni.

La linea Gelology presenta speciali smalti gel-like volumizzanti e ultra luminosi, noti e apprezzati per l'incredibile resa e durata, la collezione conta già 24 colorazioni e un top coat, tra queste troviamo shades dai più disparati finish che vanno dal cremoso al glitterato. Per l'estate la linea si arricchirà di tre nuove nuance, scopriamole insieme.

I tre nuovi smalti Gelology Ciatè sorprendono per l'incredibile brillantezza e per il finish policromatico di ciascuna referenza, le tre proposte per l'estate sono:

After Dark - questo smalto s'ispira alle farfalle Morpho, splendide creature subtropicali, il colore è un intenso viola che in base a come viene illuminato, vira gradualmente al blu.

Ciate-GELOLOGY-After-Dark


Forbidden Fruit - riprende i colori dei frutti tropicali, questo smalto è un magenta che vira al verde, uno splendido duochrome.

Ciate-Gelology-Forbidden-Fruit


Paradise Lost - uno smalto che ricrea con i colori la luce del sole dall'alba al tramonto, un oro rosa iridescente ricco di riflessi.

Ciate-gelology-Paradise-Lost
I Ciaté Gelology hanno una formula veg, priva di parabeni e glutine, rilasciano un colore immediato e coprente, vediamo ora gli swatch.

gelology-after-dark-ciate

Ciate-GELOLOGY-After-Dark-Swatch

gelology-forbidden-fruit

Ciate-Gelology-Forbidden-Fruit-Swatch

gelology-paradise-lost

Ciate-gelology-Paradise-Lost-Swatch

Gli smalti qui visti sono venduti in due formati, full size da 13.5ml e mini da 5ml, acquistabili prossimamente su asos.it/ciate.

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla anche di...

Cerca nel blog

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: follettarosamakeup@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: follettarosamakeup@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Altri miei siti

Scopri il mio sito dedicato alle immagini da condividere, visita Follettarosa, troverai immagini d'amore, cartoline sulla vita, immagini per la buonanotte e molto altro ancora.

Newsletter