1 maggio 2018

Shopping di primavera 2018 - Primark e Kiabi

shopping-primavera-estate-primark-2018
E' passato diverso tempo dal mio ultimo haul, e finalmente negli ultimi giorni mi sono data a un po' di sano shopping di primavera. Sono andata a Il Centro di Arese con le idee ben chiare, e certa di trovare nei miei negozi preferiti tutto quello che cercavo per rinnovare il mio guardaroba.

In cima alla lista di cose da comprare c'era lei, la tuta jumpsuit, il vero capo must have di questa stagione. La volevo a mezze maniche o solo con bretelline, ormai le temperature si sono già alzate tanto e le maniche lunghe sono già out. Il tessuto lo desideravo leggero e con stampa a fiori.

Da Kiabi ho trovato questa tuta jumspuit color aragosta che risponde a tutte le caratteristiche che cercavo.
E' con le bretelline e scollo a V, il tessuto è leggero e i pantaloni scendono morbidi sui fianchi. In vita c'è una cintura arricciata che si può chiudere con un fiocco. Sembra lunga ma non lo è, perfetta per me che sono diversamente alta. L'adoro.

Prezzo: 20 euro

tuta-jumpsuit-kiabi

Da quando l'ho scoperto è diventato il mio negozio preferito in assoluto. Da Primark trovo capi alla moda, belli da vedere e comodi da indossare, e a prezzi super convenienti.
Qui cercavo dei pantaloni a vita alta, in particolare li volevo color corallo, trovati!

Ecco i miei pantaloni dal taglio sartoriale. Hanno finte tasche sul davanti e sono lunghi fino alla caviglia.

Prezzo: 15 euro

pantaloni-primark-estate

Ne ho davvero tante e non me ne servivano certo altre, ma alle t-shirt Primark non so resistere, e poi costano una sciocchezza! A questo giro ne ho prese 3, una con motivo etnico, un'altra rosa baby con fiocchetti e l'ultima bianca con uno splendido arcobaleno.

Di queste magliette preferisco prendere sempre una taglia più grande, mi piace che cadano morbide sul corpo, senza aderire troppo.

t-shirt-primark-2018

primark-t-shirt-estate-2018

Ed ecco una delle magliette abbinate al pantalone corallo mostrato prima.

haul-primark-estate-2018

Come altro pantalone, sempre a vita alta, ho trovato questo jeggings skinny, molto aderente. E' un capo disponibile in molti colori, io l'ho acquistato rosa intenso, mi stra piace! Peccato che non ne abbia preso anche un altro, mi piaceva molto quello azzurro carta da zucchero, quando ritornerò in negozio lo comprerò di sicuro.

Prezzo: 8 euro

Ed ecco un abbinamento con la t-shirt rosa e fiocchetti e il jeggings pink.

haul-primark-estate-2018

primark-moda-primavera-estate-2018

Un capo che compro e ricompro, e che trovo comodissimo per tutti i giorni, è il leggins che trovo nei colori blu e nero. L'ho già mostrato negli haul primark passati, scoperti in gravidanza ora li uso per la casa o per quando vado al parco con il bebè.

rainbow-t-shirt

Quando vado al parco ho bisogno davvero di stare comoda, tra l'altro di recente ho iniziato a sfruttarne l'area fitness, ricca di attrezzi, così mentre il mio bimbo corre felice io, tenendolo continuamente sott'occhio, ne approfitto per fare un po' di sana attività fisica.
Per questi motivi la borsa mi dà tanto impiccio, la tracolla non fa altro che scivolarmi dalla spalla e poi non so mai dove poggiarla quando sono sugli attrezzi, quindi ho pensato di comprare un pratico marsupio, tra l'altro ora sono anche di moda! Da Primark ho trovato questo marsupio in denim azzurro chiaro, con dei divertenti pompon.

Prezzo: 6 euro

marsupio-donna-primark

Il mio haul si conclude con i calzini. Velati per le decolletè, per i sandali è ancora presto, e in cotone per le sneakers.

primark-socks

La spesa complessiva per il mio shopping ammonta a 69 euro. Sono davvero molto soddisfatta dei miei acquisti e non vedo l'ora di indossarli. Seguitemi sul mio profilo instagram per scoprire i miei outfit con i capi che avete visto qui. Nel prossimo post haul vi mostrerà gli acquisti fatti per il bebè, a presto!

6 commenti:

  1. Uffaaa.voglio Primark a Roma ;(

    RispondiElimina
  2. ottimi acquisti! voglio andare da Primark!!

    RispondiElimina
  3. da me nn ci sono negozi cosi :( comunque bellissima la tuta

    RispondiElimina
  4. Quanto vorrei che ci fosse Primark anche da me!

    RispondiElimina
  5. E la tuta mi piace un sacco!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: follettarosamakeup@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: follettarosamakeup@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Newsletter