geomar-crema-gel-effetto-urto-recensione

Geomar Crema Gel AntiCellulite Effetto Urto Opinione

Tempo di remise en forme per l’estate che si avvicina che a dirla tutta qualche settimana fa sembrava già qui e invece è dinuovo lontana, ma mica così tanto… Quest’anno ho iniziato con largo anticipo a preparare la pelle al meglio per la spiaggia, lo scorso anno mi sono resa conto che attività fisica mirata e un’alimentazione un po’ più attenta del solito non sono state sufficienti per contrastare gli inestetismi della cellulite e così mi ero promessa che nell’anno a seguire avrei iniziato ad usare trattamenti corpo specifici per migliorare l’aspetto della pelle a buccia d’arancia. Così ho fatto.

Dopo aver terminato il Cell Active Gel Anticellulite Leocrema, ho iniziato ad usare la Crema-gel Effetto Urto Geomar, un trattamento anti-cellulite ricco di estratti naturali.

Data l’esperienza molto positiva con il Gel Freddo Drenante Geomar fatta qualche anno fa, ho deciso di provare un altro trattamento dello stesso brand.

Geomar_Anticellulite_Effetto_Urto

Cosa è e come agisce

La Crema-Gel Effetto Urto è una crema dalla texture leggera e di facile assorbimento che svolge molteplici azioni:

  • restituisce alla pelle elasticità e luminosità
  • riduce l’aspetto della pelle a buccia d’arancia
  • contrasta i cuscinetti adiposi e combatte la ritenzione idrica

Presenta molti estratti naturali, tra cui

  • Escina – aiuta a migliorare la microcircolazione
  • Caffeina ed estratti di alghe purissime – stimolano un efficace azione lipolitica
  • Estratti di salvia e di centella – rinforzano le pareti dei capillari
  • Proteine vegetali – favoriscono il rassodamento
  • Oligoelementi del mar morto – restituiscono alla pelle luminosità ed elasticità
geomar-crema-gel-effetto-urto-inci
Inci
Questo trattamento corpo è indicato per contrastare la cellulite resistente, la crema va applicata per 3 settimane due volte al giorno, e successivamente 1 volta al giorno per 2 settimane al mese per mantenere i risultati raggiunti.

La Prova e L’Opinione

Questa Crema-Gel Anticellulite Geomar si presenta come una crema bianca leggera, quasi fluida, e delicatamente profumata. Ha una fresca fragranza che ricorda una brezza marina, la formula si assorbe abbastanza rapidamente e nei tempi sufficienti per consentire un’applicazione con massaggio prolungato.
geomar-crema-gel-effetto-urto-recensione
Io la applico con movimenti circolari partendo da poco sopra il ginocchio salendo fin su ai fianchi, procedendo sempre dal basso verso l’alto, massaggiandola per circa 5 o 6 minuti per gamba.
Utilizzo questa crema da ormai un mese, con una sola applicazione al giorno che per me è sufficiente considerando che questo per me è il secondo trattamento specifico in questa stagione.
Non lascia la pelle appiccicosa o unta e dopo l’applicazione la pelle risulta setosa e morbida al tocco.
Ho terminato il flacone da 200ml, in 4 settimane, ed ecco i risultati ottenuti:
  • la pelle risulta più compatta e uniforme
  • le zone trattate appaiono levigate
  • gli inestetismi della cellulite, in particolare su fianchi e glutei, sono attenuati
  • miglioramento visibile della tonicità della pelle
La crema mantiene le promesse, non fa miracoli e come al solito non mi aspetto mai grandi risultati da un cosmetico, indipendentemente dal brand e dal costo, ma utilizzare questo trattamento anti-cellulite ha fatto la differenza.
La pelle per me ora è effettivamente più bella, più morbida e l’aspetto a buccia d’arancia mi sembra visibilmente ridotto, ho notato anche una riduzione, seppur leggera, dei cuscinetti adiposi concentrati sui fianchi, insomma sono soddisfatta dei risultati.
Al momento ho iniziato un nuovo trattamento corpo, voglio mantenere i risultati ottenuti e ottenerne degli altri, ho cambiato completamente prodotto ma solo per variare il pool di ingredienti che lavorano sulla pelle, dopo periodi lunghi di trattamento, cambiare credo sia la scelta migliore. Ad ogni modo, il prossimo anno tornerò a comprare questa crema che tra l’altro ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
Info in pillole

Cosa è: crema anti-cellulite effetto urto, indicata per il trattamento degli inestetismi della cellulite resitente

Durata trattamento: 2 volte al giorno per 3 settimane in fase urto +  1 volta al giorno per 2 settimane al mese in fase mantenimento
Quantità: 200ml
Pao: 12 mesi
Prezzo: € 9.90
Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora, Kiko Milano, Douglas, LookFantastic e Pinalli