17 aprile 2018

Leocrema Cell Active Gel Anticellulite Recensione

leocrema-cell-active-opinione

Leocrema Cell Active è un gel intensivo anticellulite della linea Corpo Perfetto, una gamma di cosmetici con Cellule Staminali Vegetali.

Ho acquistato questo prodotto un mese fa e ho terminato il trattamento da qualche giorno, qui racconterò la mia opinione del prodotto, comprato in offerta a poco meno di 6 euro.

Che cosa è:

"Questo gel fresco e leggero contrasta specificatamente la cellulite (...). La nuova innovativa formula, che sfrutta le proprietà dermocosmetiche delle Cellule Staminali Vegetali provenienti da Echinacea, Centella Asiatica e Sedano, aiuta a contrastare la pelle a buccia d'arancia."

Cosa fa:

  • combatte la pelle a buccia d'arancia
  • contrasta gli accumuli adiposi localizzati, con un progressivo rimodellamento delle zone trattate
  • previene la formazione delle smagliature


Risultati dopo 4 settimane:

  • Rotondità attenuate: riduzione della circonferenza cosce
  • gli inestetismi della cellulite si attenuano: diminuisce la visibilità della pelle a buccia d'arancia
  • azione rassodante: pelle più tonica

Queste le promesse del prodotto che troviamo sulla confezione, ecco di seguito la mia esperienza e la valutazione dei risultati.

La Prova

leocrema-cell-active-gel-intensivo-anticellulite


Leocrema Cell Active è un gel fresco color lime trasparente, dall'odore leggermente agrumato e gradevole, piacevole da massaggiare e a rapido assorbimento.

Ho applicato il prodotto su cosce e glutei facendo una leggera pressione con le mani durante il massaggio, partendo dal ginocchio, e con movimenti circolari, continuando a massaggiare salendo verso i fianchi, ripetendo fino al completo assorbimento.
Una noce di gel è sufficiente per massaggiare le zone trattate per circa 4 minuti, il gel una volta assorbito si asciuga e non è possibile continuare il massaggio. Per il trattamento è necessario applicare il gel anticellulite almeno una volta al giorno, preferibilmente dopo la doccia, tutti i giorni per 4 settimane.
La quantità di prodotto presente nel flacone di 200 ml, è stata sufficiente per utilizzare il gel per l'intera durata del trattamento.

leocrema-cell-active-recensione

L'opinione

Sono stata molto costante nell'utilizzo di Cell Active Leocrema che ho utilizzato, come indicato, per 4 settimane una volta al giorno fino a terminare il prodotto.

Di questo gel ne apprezzo la consistenza, l'odore e la facilità di applicazione. E' un gel fresco, non effetto freddo, che si riscalda subito durante il l'applicazione e si assorbe in un tempo che consente un massaggio di 4-5 minuti.

leocrema-cell-active-inci
Uno sguardo all'inci: tra gli ingredienti troviamo un mix di cellule staminali vegetali provenienti da Echinacea, Centella Asiatica e Sedano, ad azione tonificante ed elasticizzante. La formula è arricchita con Loto Marino ad azione lipolitica che contrasta la pelle a buccia d'arancia, e da Escina ad azione drenante.

Durante il periodo di trattamento ho praticato una leggera attività fisica mirata a rassodare cosce e glutei, attività che svolgo già da diverso tempo alla quale ho voluto affiancare l'utilizzo di questo gel anticellulite per migliorare l'aspetto della pelle.

Dopo 4 settimante di trattamento non ho notato alcuna azione rimodellante delle zone trattate ma ho potuto constatare un effettivo miglioramento della tonicità della pelle che appare più liscia e regolare, decisamente più tonica.

Quando compro e uso un cosmetico anticellulite non mi aspetto mai miracoli, li utilizzo con la consapevolezza che possono aiutare a migliorare l'aspetto e la tonicità della pella ma senza operare trasformazioni radicali. Non ho notato alcuna riduzione della circonferenza cosce, ma anche se promessa comunque non mi aspettavo che il prodotto potesse raggiungere un risultato del genere, so che per questo purtroppo serve ben altro.

In definitiva sono soddisfatta dei risultati ottenuti, perchè sono esattamente quelli che attendo da un cosmetico di questo tipo, nulla di più, nulla di meno. Considerando poi il prezzo ritengo di aver fatto un ottimo acquisto.

Leocrema Cell Active Gel Intensivo Anticellulite è un prodotto che ricomprerei ad occhi chiusi, soprattutto considerando quello che costa, e mi stuzzica a provare gli altri prodotti della linea Corpo Perfetto.

Info in pillole:
Cosa è: gel anti-cellulite, indicato per il trattamento degli inestetismi della cellulite leggera
Durata trattamento: 1 volta al giorno per 4 settimane
Quantità: 200 ml
Pao: 12 mesi
Prezzo: € 5,90. Acquistalo su ideabellezza.it

1 commento:

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla anche di...

Cerca nel blog

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: follettarosamakeup@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: follettarosamakeup@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Altri miei siti

Scopri il mio sito dedicato alle immagini da condividere, visita Follettarosa, troverai immagini d'amore, cartoline sulla vita, immagini per la buonanotte e molto altro ancora.

Newsletter