huda-beauty-wild-obsessions-palette

Huda Beauty Wild Obsessions Palette

Le Wild Obsessions Palette Huda Beauty sono le ultime arrivate nella linea Obsessions e in edizione limitata.

Queste palette uniscono a un design compatto una buona varietà di nuance e texture performanti, il tutto ad un prezzo accessibile. Caratteristiche che le rendono tra i prodotti best seller del brand.

Negli anni abbiamo visto varie collezioni di queste palette ultra slim, pratiche e perfette per il viaggio, accomunate da ombretti in sfumature intense, declinati nelle varianti matt, shimmer e metallico, foil e glitterato.

La formula delle polveri delle Obsessions Palette presenta un’elevata concentrazione di pigmenti e un’incredibile sfumabilità grazie a una texture burrosa che si fonde con la pelle, diventando un tutt’uno. Ogni palette è composta da 9 ombretti in vari finish che possono essere utilizzati per un trucco occhi da giorno o da sera, in base alle combinazioni scelte.

Non solo colori decisi, in questa linea troviamo anche delicate nuance nude e sfumature pastello, per un make up leggero che può andar bene anche per la scuola o l’ufficio.

Le Wild Obsessions si distinguono da tutte le altre palette della stessa linea non solo per la gamma cromatica proposta ma anche per il concept da cui sono nate.

wild-obsessions-palette

In questa limited edition le polveri sono declinate in sfumature soft-matte dal tocco vellutato, foil metallici, nuance metallizzate e un inedito finish multiriflettente tridimensionale.

4 palette dal pack animalier che trasformano il make up tirando fuori il lato selvaggio di ogni donna, quello più istintivo, seduttivo e spontaneo.

Questa uscita non è proprio una novità, sono infatti presenti sul mercato da fine estate e già disponibili per l’acquisto online su sephora.it. Vediamole una ad una con foto e swatches.

huda-beauty-wild-obsessions

HUDA BEAUTY Wild OBSESSIONS Tiger

La Tiger Obsessions Palette s’ispira alla sinuosità dei felini più selvaggi e potenti noti in natura, tra tutte le Wild è la palette che presenta più toni neutri.

Qui troviamo nuance in calde sfumature oro e champagne a cui si accompagnano profondi marroni. L’innovativo eyeshadow multiriflesso è posto al centro della palette e si distingue per il motivo pitonato in rilievo.

huda-beauty-tiger-obsessions-palette wild-obsessions-tiger-swatches

HUDA BEAUTY Wild OBSESSIONS Chameleon

In questa tavolozza di ombretti, Huda Kattan ha concentrato tutta l’intensità del rosso. Un colore audace, puro, sensuale, che richiama ad istinti primordiali. Al rosso, declinato anche in gradazioni più soft, si aggiungono pop viola e rosa che rendono la palette perfetta per creare sia look audaci che più discreti.

Ecco gli swatches della Chameleon Obsessions.

huda-beauty-wild-Chameleon-palette huda-wild-Chameleon-obsessions-palette-swatches

HUDA BEAUTY Wild OBSESSIONS Jaguar

Nella Jaguar Obsessions il protagonista è il viola. Questa palette presenta shades per creare make up occhi intensi, seducenti e sofisticati.

Qui compaiono tonalità fredde di grigio metallico, malva, bronzo maculato e un nero fumo. Ideale per accantivanti smokey eyes.

huda-wild-obsessions-jaguar-palette huda-wild-obsessions-jaguar-palette-swatches

HUDA BEAUTY wild OBSESSIONS Pyton

La Pyton Obsessions richiama l’iridescenza delle squame di un pitone. Qui troviamo polveri duo-chrome oro e verde, intensi blu, verde acido, accenti di giallo e tonalità terrose.

Vediamo gli swatch.huda-beauty-wild-pyton-obsessions wild-pyton-obsessions-swatches

Credits: @treatmemother, @tayloredbeautyedit, @thebeautyradar, @nasiabelli, @panningdiary.alice, @rose_girl_boss, @silktify

Tutte le palette qui viste sono in vendita online su sephora.it al prezzo di 30,90€ ciascuna. Voi quale tra queste preferite?

Potrebbe interessarti: Dupe Palette Huda Beauty

Novità 2022, scopri la nuova Urban Decay Wild Greens Palette

Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora, Kiko Milano, Douglas, LookFantastic e Pinalli