venus-crema-super-idratante-vitamina-c

Venus Crema Super Idratante Prevenzione Rughe Vitamina C Recensione

Venus Crema Super Idratante Prevenzione Rughe è una crema viso da giorno con un’alta concentrazione di vitamina C antiossidante, formulata per pelli giovani.

Ho acquistato questo prodotto al supermercato scegliendolo per la bontà degli ingredienti, per il brand che già conosco ed apprezzo, e per il suo basso costo. Qui troverete la mia recensione e l’opinione su questo cosmetico che ho appena terminato.

venus-prevenzione-rughe

Venus Super Idratante alla Vitamina C è una crema formulata per prevenire le rughe grazie all’azione antiossidante dell’acido ascorbico che contrasta i radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento, e dona luminosità al viso. La formula è arricchita da estratti marini che aumentano il potere d’idratazione della crema, conferendo morbidezza e freschezza alla pelle.

Questa crema non contrasta le rughe già presenti, non ha azione filler, ma previene la formazione di nuovi segni d’invecchiamento, si presenta quindi come crema per pelli giovani nella fascia 20-30 anni per prevenire i segni del tempo.

crema-super-idratante-vitamina-c-recensione

La Crema Venus Prevenzione Rughe ha una texture color pesca, leggera e a rapido assorbimento, non unge ed è indicata per tutti i tipi di pelle.

Questa crema ha un buon potere idratante ma non è adatta a pelli particolarmente secche o screpolate, è una crema da usare soprattutto in primavera e in estate grazie alla sua leggerezza, non presenta però fattore di protezione ed è da abbinare quindi a una cipria o fondotinta con spf, è una buona base viso.

È uno dei prodotti finiti di questo periodo, una crema da supermercato economica e senza troppe pretese, la consiglio a chi ama le creme leggere e non necessita di un’intensa idratazione, da usare tutti i giorni come idratante quotidiano.

Info in pillole:

Quantità: 50ml
Dove: supermercati, casalinghi
Fascia d’età: 20 – 30 anni
Prezzo: € 7,50

Potrebbe interessarti:

Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora, Kiko Milano, Douglas, LookFantastic e Pinalli