9 marzo 2018

Benefit Blush Bar Palette

benefit-blush-bar-palette

Benefit Blush Bar Palette è la nuova palette Benefit in edizione limitata con blush e bronzer, per definire, evidenziare e scolpire i tratti del viso.

La Blush Bar Palette presenta quattro dei blush e bronzer best seller del brand, e la  nuova shade Gold Rush, tutti in taglia full-size.

Questa esclusiva palette di polveri compatte per il viso, presenta un design originale e divertente, un po' vintage in perfetto stile Benefit.

blush-bar-cheek-palette-benefit

Al suo interno troviamo le 5 cialde di polveri compatte, un pennello per applicare e sfumare i prodotti, e un comodo specchietto.

Benefit-Blush-Bar_Cheek-Palette
Le nuance scelte sono indicate per qualsiasi tonalità di pelle, risultando ben visibili anche sugli incarnati più scuri.

La Blush Bar Cheek Palette contiene:

  • GALifornia - Blush rosa chiaro con shimmer oro
  • Gold Rush - Blush pesca dorato - novità
  • Rockateur - Blush rosa dorato scintillante - profumato alla rosa e vaniglia
  • Dandelion - Blush/cipria illuminante rosa baby - Best seller Benefit
  • Hoola - Matte Bronzer - Prodotto iconico del brand


blush-bar-benefit

Benefit-Blush-Bar-Cheek-Palette-swatches

Ogni cialda contiene 5g di prodotto, come i corrispettivi full size venduti singolarmente. La palette è un ottimo modo per collezionare tutte le più belle polveri viso Benefit, spendendo anche meno rispetto all'acquisto di ogni singola nuance.

benefit-blush-bar-cheek-palette


Benefit Blush Bar Palette è già disponibile in altri paesi e arriverà presto in italia, probabilmente per aprile, in esclusiva da sephora e su sephora.it dove al momento potete acquistare tutte le singole shade, eccetto la novità Gold Rush, anche in formato mini, trovandole in questa pagina.

Che ne pensate di questa novità Benefit? Dite la vostra nei commenti.

5 commenti:

  1. È già nella mia wishlist! Adoro i prodotti benefit , soprattutto i blush!

    Giulia
    http://bigiublog19.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Devo dire che mi attira molto come tipologia di palette perché effettivamente si risparmia e si hanno dei blush interessanti. Per il momento passo, ma solo perché ancora ne ho tanti intonsi U_U

    RispondiElimina
  3. Ma quanto è bella questa palette!!!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla anche di...

Cerca nel blog

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: follettarosamakeup@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: follettarosamakeup@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Altri miei siti

Scopri il mio sito dedicato alle immagini da condividere, visita Follettarosa, troverai immagini d'amore, cartoline sulla vita, immagini per la buonanotte e molto altro ancora.

Newsletter