gucci-guilty-absolute-donna-opinione

Gucci Guilty Absolute Profumo Donna Opinione

Novità in profumeria Gucci Guilty Absolute donna sta già facendo parlare di sè. Una fragranza decisa, intensa, caratterizzata dal Goldenwood, un pregiato legno d’Alaska usato nell’arte profumiera in esclusiva da Gucci, che già distingue la versione maschile di questo eau de parfum.

gucci-guilty-absolute-donna-opinione

Questo profumo non si fa notare certo per l’aspetto. La boccetta è semplice, lineare, ricorda una fiaschetta di whisky, alla vista non risulta particolarmente elegante, anzi. Non conquista con lo sguardo ma rende subito chiaro il focus di questo profumo.

Fragranza mascolina addolcita dalle note fruttate di blackberry, la rosa bulgara nel cuore dona romanticismo a questo eau de parfum che termina con note legnose.

La donna Guilty è audace, sensuale, sicura di sè, si sente libera di vivere l’amore senza preconcetti o taboo. E’ decisamente una donna moderna, contemporanea che non teme i pregiudizi.

Gucci-Gucci_Guilty-Absolute-Donna

Note olfattive e opinioni

Un chypre fruttato che ha una piramide olfattiva così strutturata:

  • Mora – come nota di testa
  • Rosa Bulgara – nel cuore
  • Goldenwood – nota di fondo
La particolarità di questa fragranza è quella di essere percepita sempre nello stesso modo nel tempo. La sua struttura non cambia, resta uguale dopo ore come appena vaporizzata.
La mora è piena, quasi invadente, riscaldata dalle note legnose e addolcita ancor di più dalla rosa.
L’elevata intensità la rende ideale per nasi che apprezzano odori decisi e persistenti. Gucci Guilty Absolute pour femme è un profumo dolce ma non stucchevole, ne bastano due spruzzate per profumare tutto il giorno, restando anche sui vestiti fino al lavaggio.
Sconsigliata a chi preferisce fragranze più delicate e discrete.
Info in pillole:

Per chi è indicato: donne tra i 30 e i 50 anni.
Disponibile nei formati: 30, 50 e 90ml
Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora, Kiko Milano, Douglas, LookFantastic e Pinalli