12 febbraio 2018

Chanel Cruise Collection Eclat et Transparence Collezione Trucco Estate 2018

chanel-makeup-estate-2018.jpg

Eclat et Transparence de Chanel collection Cruise 2018 è la collezione trucco estate di Chanel che punta su giochi di luce, ombre e trasparenze per ricreare un fascino misterioso e audace.

Lucia Pica, direttore creativo di Chanel Beauté, presenta una collezione che punta alla leggerezza e che interpreta l'estate con i suoi colori e le sue luci attraverso texture sheer e nuance luminose e delicate.
Lo splendore della pelle dorata dai primi raggi del sole è sublimato da velature di colore. Non è concesso spazio agli eccessi, il make up non copre ma, come un delicato velo di organza, amplifica il fascino. La bellezza sta nel mistero.

Scopriamo tutti i prodotti della collezione estate Chanel, ora in anteprima.

chanel-cruise-2018-eclat-et-transparence

chanel-makeup-cruise-2018

Palette Essentielle Été - Palette viso con blush, terra e illuminante. Le tonalità oro e bronzo, da usare singolarmente o insieme, esaltano il colorito del viso, mentre il rosso evidenzia le gote. Le formule sono arricchite da agenti idratanti che conferiscono morbidezza alla texture per un tocco ultra confortevole.

palette-essentielle

Eau Tan - Quest'acqua intensifica progressivamente l'abbronzatura e riveste la pelle di un profumo fresco e inebriante.

eau-tan-chanel

Palette Les 4 Ombres Eclat Enigmatique - Palette di 4 ombretti, illumina lo sguardo con tonalità metallizzate. Presenta un ombretto avorio, un verde metallico, bronzo e terra bruciata.

Le Rouge Crayon De Coleur - le nuance decise dei matitoni labbra creano un contrasto con la palette di ombretti della collezione. Texture morbida e finish scheer per queste matite labbra che colorano in trasparenza.
Disponibile nella colorazione pesca ramato e rosso fragola.

chanel-collection-cruise-2018-les-ombres

chanel-collection-cruise-2018

Le Vernis - gli iconici smalti Chanel si vestono di tonalità pastello per questa estate. Troviamo un rosa delicato, un malva talpa e un verde prato.

Disponibili nelle referenze

  • 608 Légèreté
  • 610 halo
  • 612 chicness


smalti-chanel-estate-2018

Eclat et Transparence de Chanel sarà disponibile da fine maggio, nelle profumerie che distribuiscono i prodotti della maison e online su douglas.it e sephora.it

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla anche di...

Cerca nel blog

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: follettarosamakeup@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: follettarosamakeup@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Altri miei siti

Scopri il mio sito dedicato alle immagini da condividere, visita Follettarosa, troverai immagini d'amore, cartoline sulla vita, immagini per la buonanotte e molto altro ancora.

Newsletter