ideabellezza-opinione

Comprare online su Idea Bellezza Opinione

Sono ormai diverse le volte che ho acquistato su Idea Bellezza Profumerie, e-shop che ho sempre come riferimento quando voglio acquistare un profumo ad un buon prezzo.

Una vasta scelta di articoli, prezzi competitivi e spedizioni gratis con minimo di spesa basso, sono alcune delle caratteristiche principali di questa profumeria online che presenta molti punti vendita sul territorio nazionale.
Ho scoperto il marchio oltre 10 anni fa quando ancora vivevo nella mia città natale, Napoli, in Campania infatti ci sono numerose profumerie IdeaBellezza e sono tra quelle più convenienti. Da quando vivo a Como non ho più punti vendita vicini e così mi ritrovo spesso a sfogliare le loro offerte online.

Ordine su Ideabellezza.it

Il mio primo ordine su questo sito risale al 2017, l’ultimo è dell’estate 2020 quando mi sono regalata il meraviglioso profumo Yves Saint Laurent Libre.

I primi prodotti che ho acquistato sono stati gli smalti Layla 1Coat che qui ho trovato ad un prezzo molto più vantaggioso rispetto ad altri siti online. Nel tempo ho poi comprato l’eau de parfum Signorina Salvatore Ferragamo, e dopo aver preso Libre ho fatto in autunno un acquisto per conto di mia cognata prendendo per lei l’Hypnotic Poison Dior.

ordini-su-idea-bellezza

Nel tempo il sito si è rinnovato cambiando grafica e navigabilità. L’ultima versione ha un design nettamente migliorato rispetto al precedente ed è facilmente fruibile anche da smartphone.

Fare un ordine su ideabellezza.it è davvero semplice. Le categorie sono ben organizzate, è poi possibile aggiungere dei filtri per affinare le ricerche e ordinare i prodotti per prezzo.

Il minimo d’ordine per le spedizioni gratuite è di appena 20€, cifra facilmente raggiungibile. Effettuo i miei acquisti da cliente registrata così da non dover inserire i miei dati ad ogni nuovo ordine.

Le modalità di pagamento tra cui scegliere sono molteplici, non manca il pagamento in contrassegno possibile con un sovrapprezzo di 5€ e il bonifico bancario. Io ho sempre pagato con carta di credito.

Per pagare con la carta di credito si viene reindirizzati ad un sito sicuro di un banca online, qui si inseriscono i dati della credit card.

Avvenuto il pagamento si ricevono le mail di conferma ordine, e successivamente, quella del tracking.

Ricezione ordine e Unboxing

Tutti gli ordini effettuati negli anni sono stati consegnati dal corriere espresso BRT. In genere ricevo il pacco entro due giorni lavorativi dall’ordine, quindi in tempi davvero brevi.

Ad oggi non ho mai fatto un reclamo in quanto i prodotti erano sempre conformi a quelli ordinati e arrivati sempre integri.

Per i primi acquisti ho ricevuto anche dei campioni omaggio, ma negli ultimi ordini non ne ho più trovati, peccato.

ideabellezza-comprare-online-opinione
I miei primi acquisti su ideabellezza.it

E ora vediamo l’unboxing di uno degli ultimi haul effettuati.

Idea Bellezza spedisce in pacchi logati e quindi riconoscibili. La merce è protetta da carta da imballo, morbida e che ammortizza eventuali urti.

Oltre ai prodotti acquistati è presente la bolla di accompagnamento, nessun omaggio ricevuto.

comprare-su-ideabellezza unboxing-ideabellezza ideabellezza-recensione

Ed ecco il mio profumo.
idea-bellezza-profumi-opinione

L’opinione

Se non mi fossi trovata bene con questa profumeria online di certo non avrei fatto 4 ordini consigliandolo poi anche a mia cognata per i suoi acquisti.

Offerte interessanti, spedizioni gratuite con minimo d’ordine basso, consegna in tempi rapidi e pagamenti in sicurezza sono gli aspetti dello shop ideabellezza.it che sicuramente invogliano all’acquisto.

I miei ordini sono andati tutti a buon fine, non ho mai avuto alcun problema. Un e-commerce che di certo continuerò a visionare per le sue offerte.

Leggi le recensioni di altre profumerie online:

Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora, Kiko Milano, Douglas, LookFantastic e Pinalli