pupa-vamp-mascara-recensione

Pupa Vamp Mascara Opinione

Di recensioni sul mascara Pupa Vamp! ne sono state fatte un bel po’ ma avendo provato anche io questo prodotto make up, anche se solo di recente, volevo darvi la mia opinione.

Il mascara Vamp! si narra sia uno dei più venduti in profumeria e in effetti, quando mi trovo a lavorare come beauty consultant per Pupa, questo risulta il prodotto più venduto. Amatissimo dalle clienti del brand, mi sono decisa a provarlo anche io approfittando di una promozione, non potevo lasciarmelo scappare!

Promette un volume smisurato e ciglia esagerate, come se si applicassero quelle finte, il Pupa Vamp è stato formulato per far sentire qualsiasi donna una diva. Avete presente quando nei film in  bianco e nero in stile anni 50 – 60 ci sono quelle donne che ottengono ciò che voglio con qualche battito di ciglia? Ecco, l’obbiettivo di questo mascara è quello di farci sentire proprio così.

Disponinbile in ben sei colorazioni, e di recente anche in versione waterproof, io ho acquistato il mascara Vamp 100 extra black.

mascara-pupa-vamp-opinione

Mascara Vamp Pupa Recensione

Presenta uno scovolino classico, non i moderni in elastomero, plasticosi, bensì con setole da pennello. Ha una forma di clessidra allungata e la texture è leggera e cremosa.

Il mascara Vamp ha una formula facile da lavorare, non si asciuga subito quindi è possibile fare più passate anche a distanza di una trentina di secondi l’una dall’altra senza far sgretolare il prodotto.

pupa-vamp-mascara-opinione

Ve lo mostro sulle mie ciglia facendovele vedere prima al naturale e poi con un’applicazione di mascara.

recensione-mascara-pupa-vamp

Applico questo mascara partendo dalla radice delle ciglia e tirando lo scovolino verso l’alto. Passo più volte lo scovolino con movimenti veloci per distribuire meglio il prodotto ed evitare la formazione di grumi. Con un’applicazione di mascara ottengo ciglia incurvate, allungate e volumizzate.

Per un risultato più drammatico, procedo con due applicazioni.

Con due passate l’effetto volume è notevole ma le ciglia iniziano ad avvicinarsi un po’ troppo, pertanto preferisco fermarmi ad una sola applicazione.

mascara-pupa-vamp-indossato-occhi
Effetto con due passate

Questo mascara ha diversi vantaggi che posso così riassumere:

  • volumizza in una sola passata
  • incurva
  • allunga
  • ha un’ottima durata

Altamente resistente, provato anche nei giorni più caldi d’estate, ha il difettuccio di essere un po’ difficile da rimuovere. Non bastano acqua micellare e latte detergente per toglierlo del tutto, serve davvero un’arsenale per rimuoverlo, ad ogni modo non crea irritazione agli occhi.

mascara-pupa-vamp-inci
Inci

Devo dire che il mascara Vamp mi ha sopreso sin dalla prima prova e ho subito capito del perchè del suo successo.
Questo mascara è uno di quei prodotti che comprerei e ricomprerei. Consigliatissimo.

Info in pillole:

Pao: 6 mesi
Prezzo: 17.90 euro, disponibile spesso in offerta su douglas.it
Quantità: 9 ml

Leggi anche:

Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora, Kiko Milano, Douglas, LookFantastic e Pinalli