shampoo2Bsplend2Bor2Bcocco

Shampoo Splend’Or al cocco

Se dico Splend’Or molte di voi penseranno al celeberrimo balsamo, invece qui vi parlerò dello shampoo. Da un mese lo Shampoo addolcente al Cocco per tutti i tipi di capelli di Splend’Or fa parte della mia hair care routine, arrivo quindi con le idee chiarissime per scriverne una recensione.

Ho scoperto questo prodotto per caso girovagando tra le corsie delle offerte dell’Auchan, onestamente ignoravo che di questa marca esistessero anche gli shampoo, credevo facessero solo balsami, così quando mi sono ritrovata con questo flacone sotto gli occhi, ho deciso di metterlo nel mio carrello e di provarlo.

shampoo2Bsplendor

300 ml di prodotto, un profumo dolcissimo e intenso, uniti alla curiosità per il marchio e al prezzo decisamente mini, mi hanno spinta all’istante all’acquisto, avrò fatto la cosa giusta?

La prova

Lo shampoo Splendor al cocco è un prodotto fluido, fa una bella schiuma ed è profumatissimo, l’odore di cocco si riconosce subito, basta aprire il flacone…

Il prodotto si risciacqua con facilità e, anche per chi come me ha una capigliatura folta e lunga, poco prodotto basta per lavare bene i capelli senza che ci sia bisogno di fare più lavaggi. Vi mostro come appaiono i miei capelli dopo shampoo e asciugatura.

La capigliatura risulta liscia e voluminosa, i capelli sono lucidi e molto soffici al tatto, personalmente usando questo shampoo sento il bisogno di usare un balsamo per districare i capelli e avverto la necessità di metterli in piega con la piastra poichè preferisco un liscio più piatto, avendo molti capelli infatti il volume è l’ultimo effetto che cerco in uno shampoo onde evitare di sentirmi dire da mio marito frasi del tipo “ma che e fatt a sti capill, te vec chiù selvaggia, chiù leonessa!”

Lo SplendOr al Cocco è uno shampoo che mi è piaciuto dalla prima all’ultima volta che l’ho utilizzato, un uso continuativo infatti non appesantisce il capello come invece mi succede con altri prodotti, in più lavaggio dopo lavaggio la chioma appare sempre più morbida e lucente.

inci2Bshampoo2Bsplendor

Al secondo giorno i capelli sono come appena lavati e restano puliti ancora a lungo tant’è che sento il bisogno di lavarli solo al quarto o quinto giorno.

L’opinione

Se mi leggete spesso sapete che in genere prediliggo gli shampoo che mi evitano di passare la piastra, con lo SplenOr al cocco questo purtroppo non è possibile poichè l’effetto volume è davvero notevole, ad ogni modo questo prodotto presenta davvero tanti vantaggi a cui non mi va di rinunciare e per questo continuo ad usarlo.

Capelli così lucidi e morbidi non li vedevo da tempo, inoltre il fatto che restino puliti a lungo è sicuramente una caratteristica che porta questo shampoo in alto nella classifica dei miei preferiti.

shampoo2Bsplend2Bor2Bcocco

Senza siliconi, parabeni e oli minerali, arricchito con estratto di cocco e pantenolo, anche nell’inci questo shampoo non sembra affatto male.

Shampoo addolcente al Cocco per tutti i tipi di capelli di Splend’Or è un prodotto che ricomprerò sicuramente, piacerà a chi ha capelli secchi o grassi, lunghi o corti, lisci o… mmm, forse per via dell’effetto volumizzante le ricce preferiranno altro.

Voi lo avete provato? Ditemi la vostra opinione.

Info in pillole.

Quantità: 300ml
Dove: grande distribuzione
Pao: 12 mesi
Prezzo: 99 cent

Potrebbe interessarti anche:

Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora, Kiko Milano, Douglas, LookFantastic e Pinalli