fior-di-magnolia-dischetti-cotone-recensione

Dischetti struccanti Fior di Magnolia Eurospin

Acquistati più volte nel corso degli anni i dischetti per il make up Fior di Magnolia di Eurospin, sono tra i prodotti per il beauty che compro più di frequente.

Provati per caso, acquistati di fretta in quanto ero rimasta completamente senza pads, senza però fidarmi troppo del prodotto, questi dischetti mi hanno sorpresa al primo utilizzo.

Nel tempo hanno mantenuto pack e caratteristiche invariate, i dischetti Fior di Magnolia sono 100% in puro cotone e si presentano in una confezione a sacco da 120 pads facilmente richiudibile.

fior-di-magnolia-dischetti-opinione

Fatti in Italia, questi dischetti sono morbidi e delicati. Presentano due lati uno liscio e un altro a righe, il lato ruvido rimuove il make up più resistente mentre il lato liscio toglie gli ultimi residui ed è utile per applicare il tonico.

Dischetti Struccanti Eurospin

Come dicevo ho acquistato questi dischetti in tutta fretta, non fidandomi più di tanto della loro qualità nonostante i prodotti di questa marca provati fino ad oggi non mi abbiano mai delusa, ma quando si tratta di dischetti tendo ad essere sempre diffidente soprattutto per i prodotti low cost.

dischetti2Bfior2Bdi2Bmagnolia

Già dal primo utilizzo ho dovuto ricredermi, i dischetti di cotone Fior di Magnolia si sono dimostrati resistenti ed efficaci per rimuovere anche il mascara, inoltre non si sono sfaldati nè hanno formato pelucchi risultando in più morbidissimi e molto delicati sulla pelle.

Quando mi strucco devo ammettere che ho la mano pesante, sgrasso con insistenza per assicurarmi di rimuovere per bene tutti i residui, con dischetti di scarsa qualità mi capita di ritrovarmi con il viso arrossato ma con questi ciò non succede.

dischetti-make-up-eurospin-fior-di-magnolia

Il bordo è orlato e non si sfaldano. In genere quando i dischetti hanno il bordo orlato tendono a essere un po’ fastidiosi, quasi a graffiare, in corrispondenza dei bordi invece questi pads risultano morbidi su tutta la superficie.

Uso questi dischetti anche per rimuovere lo smalto, o per sgrassare le unghie quando devo applicare il semipermanente, fanno perfettamente il loro lavoro.

Questi dischetti mi piacciono, sono efficaci, delicati e di buona qualità. Hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, motivo per cui ormai li ho comprati tantissime volte.

Economici, facilmente reperibili ed efficaci per toglier e il trucco, li avete mai provati? A voi la parola.

Altre recensioni dei cosmetici di questo marchio:

Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora, Kiko Milano, Douglas, LookFantastic e Pinalli