IMG_1017

J’adore Dior profumo donna opinione

E’ arrivato il momento di parlarvi di un profumo, anzi, del mio profumo, J’adore di Dior.

Sarete sicuramente in molte a conoscerlo già e chi di voi lo ha provato difficilmente non ne è stata conquistata, l’eau de parfum di punta di casa Dior dalla sua creazione, nel ’99, ad oggi è diventato sempre più popolare e apprezzato.
j'adore opinione
Un profumo dalle note floreali e fruttate, ricco di componenti che danno vita ad una fragranza unica, particolare e indimenticabile, vanta come testimonial la bellissima Charlize Theron che con la sua naturale bellezza e incredibile femminilità rappresenta alla perfezione questa fragranza che si rivela sensuale, travolgente, irresistibile… qualche spruzzo di J’adore fa sentire una dea qualsiasi donna, esagero? Forse ma i profumi trasmettono emozioni e Christian Dior probabilmente ha pensato proprio a trasmettere questo tipo di sensazione per il suo eau de parfum.
j'adore charlize theron
Con una boccetta a clessidra con curve che richiamano le generosità di un corpo femminile, dettagli in oro che ricordano inequivocabilmente i preziosi collari delle donne Kayan (o donne giraffa), J’adore è facilmente riconoscibile già alla vista, non solo all’olfatto.
recensione j'ador dior profumo
j'adore dior note

Piramide olfattiva e opinioni

Le note olfattive di questo profumo secondo il sito web ufficiale di Dior sarebbero queste:

  • ylang ylang come nota di testa
  • rosa damascena, note di cuore
  • gelsomino di Sambac come nota di fondo
ma effettuando una ricerca su altre profumerie, anche le più conosciute, le note sembrano ben altre e comunque molto più fruttate.
Eccomi però a dirvi la mia, appena vaporizzata la fragranza si rivela fiorita, dolce, intensa ma delicata, il bouquet è ricco e non si riescono a distinguere i vari elementi, le note di cuore invece risultano agrumate, si avverte chiaramente il bergamotto ma spicca anche il gelsomino, il fondo è persistente e sensualissimo, muschi e vaniglia sono sicuramente presenti.
dior profumo j'adore tappo

Info in pillole:

recensione opinione profumo j'adore

Per chi è indicato: donne dai 25 ai 40+ anni
Ti può piacere se apprezzi questi profumi: Valentina by Valentino, Miss Dior eau de parfum, YSL Libre Profumo Opinione
Disponibile nei formati da: 30, 50 e 100 ml

Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora, Kiko Milano, Douglas, LookFantastic e Pinalli